LA LUNGHEZZA D’ONDA PER I TRATTAMENTI VASCOLARI

SCANNER AVANZATO
Un’elevata precisione
SCANNER QUANTA
Questo scanner di ultima generazione è stato sviluppato per raggiungere un’elevata precisione, sicurezza e velocità dei movimenti dell’operatore, agevolando la copertura delle grandi aree.
ASSENZA CONSUMABILI
Non utilizzando consumabili, limita i costi di manutenzione
ASSENZA CONSUMABILI
Una tecnologia innovativa ed unica nel suo genere che, non utilizzando consumabili, limita i costi di manutenzione ed agevola il trasporto tra i diversi studi in autonomia, grazie a peso e dimensioni contenuti
TRASPORTABILE
Versatile e dinamico
TRASPORTABILE
Il primo laser compatto a stato solido e con potenza costante per trattare patologie vascolari e lesioni pigmentate benigne.

UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

585

585 è il primo laser compatto a stato solido e con potenza costante per trattare patologie vascolari e lesioni pigmentate benigne.
Il ridotto assorbimento della melanina e l’ottimale profondità ottica di penetrazione sono elementi essenziali per ottenere trattamenti rapidi e sicuri, soprattutto su aree delicate quali volto, collo e décolleté.
Questa tecnologia è caratterizzata da un ridotto downtime, minori rischi di effetti collaterali per i pazienti e assenza di porpora. 585 è la reale evoluzione dei sistemi laser vascolari.

  • Scanner avanzato con display touch screen
  • Dimensioni ridotte salvaspazio
  • Display touch screen con interfaccia utente intuitiva
  • Manipolo a spot singolo

IL NUOVO DISPOSITIVO PER TRATTARE LA ROSACEA

585-cavo

Il laser 585 è lo strumento efficace e altamente selettivo nel trattamento della Rosacea. È il primo laser in grado di emettere la stessa lunghezza d’onda di un laser Dye, sia in modalità continua che pulsata e consentendo di eseguire trattamenti senza esiti di porpora.
La tecnologia laser di 585, unica ed innovativa, è quindi la soluzione ideale per combattere le fastidiose lesioni vascolari e gli eccessivi arrossamenti del viso come l’eritrosi, la couperose e la temuta rosacea.

SCANNER QUANTA

585-accessorio

Questo scanner di ultima generazione è stato sviluppato per raggiungere un’elevata precisione, sicurezza e velocità dei movimenti dell’operatore, agevolando la copertura delle grandi aree. L’intuitivo display touch screen è il valore aggiunto di questo indispensabile accessorio: permette l’impostazione rapida e semplice dei parametri di trattamento e dello stato laser Ready/Standby. L’area di scansione massima è di 18×18 mm. E’ possibile selezionare 8 pattern con modalità di riempimento lineare, spread half e random. L’utilizzo dello scanner con display touch screen permette una copertura ottimale della pelle con una sovrapposizione impostabile degli impulsi, per trattamenti semplici e precisi di lesioni vascolari e discromie.

I TRATTAMENTI

icona-lesioni-pigmentate-benigne300x

Lesioni pigmentate
benigne

lesioni-vascolari

Lesioni vascolari

telenagectaie-e-rosacea

Rosacea

I RISULTATI

LESIONI PIGMENTATE BENIGNE

Per gentile concessione del Dr. E. Bonizzoni

LESIONI VASCOLARI BENIGNE

Per gentile concessione del Dr. E. Bonizzoni

LESIONI PIGMENTATE BENIGNE

Per gentile concessione del Dr. P. Sbano

LESIONI VASCOLARI BENIGNE

Per gentile concessione del Dr. P. Sbano

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Una tecnologia innovativa ed unica nel suo genere che, non utilizzando consumabili, limita i costi di manutenzione ed agevola il trasporto tra i diversi studi in autonomia, grazie a peso e dimensioni contenuti. L’investimento contenuto è un ulteriore vantaggio sia per il dermatologo o medico estetico che intende approcciarsi al mondo della laserterapia che in abbinamento ad altri sistemi laser per completare l’offerta di trattamenti. Versatile e dinamico per il professionista, efficace per il paziente. 585 presenta caratteristiche indiscutibili di affidabilità, assicurando risultati stabili e duraturi.

In Italia più di 3 milioni di persone soffrono di patologie vascolari del volto che portano alla cosiddetta “Sindrome di Rembrant”. Le lesioni vascolari sono identificate da angiomi, teleangectasie ed eritrosi. Per tutti questi casi utilizzo il dispositivo 585, il primo sistema in grado di emettere la stessa lunghezza d’onda del Dye laser, sia in modalità continua che pulsata permettendomi di effettuare i trattamenti senza gli effetti della porpora
Dr. Paolo Sbano
Dermatologo Viterbo, Italia

Ho scelto 585 perché offre una lunghezza d’onda efficace per il trattamento di tutte le lesioni vascolari dermatologiche (rosacea, piccoli vasi, port-wine stain, angioma rubino) e delle lesioni pigmentate benigne. Di solito i pazienti non gradiscono tempi di recupero, questo è importante perchè non viene sottratto del tempo dalla loro vita quotidiana. 585 è operativo in 2 minuti, è efficiente, semplice da utilizzare, non ci sono consumabili e permette un rapido ritorno dell’investimento
Nazanin Saedi M.D.
Associate Professor of Dermatology – Philadelphia

ALTRI SISTEMI

X