LA FORZA DI UN GRANDE GRUPPO

Renaissance nasce dalla ferrea volontà di unire sotto un solo marchio soluzioni veramente uniche per la dermatologia, la chirurgia e la medicina estetica, maturate dall’esperienza trentennale di Deka M.E.L.A. e di Quanta System, due aziende italiane appartenenti ad un grande gruppo, la El.En. SpA di Calenzano (Firenze), quotata al segmento Star della Borsa di Milano. Siamo l’espressione massima delle tecnologie medicali di El.En., che si posiziona tra le prime imprese al mondo nel settore laser per la medicina, il body shaping e la chirurgia.

LE PERSONE, LE IDEE, LE INVENZIONI

Ci siamo chiesti che cosa caratterizzi principalmente Renaissance, e la risposta è stata molto semplice: la capacità di pensare in maniera unica, di innovare considerando le esigenze del medico e del paziente, oppure di farlo partendo da ogni intuizione che possa scaturire dall’osservazione costante e profonda di problemi irrisolti, eliminando tutti quei vincoli imposti da prassi e risultati consolidati.
E chi fa la differenza? Le persone!
Sono le competenze maturate, le esperienze finalizzate e la passione di chi popola il mondo Renaissance a fare la vera differenza.

Renaissance, e le risorse che vi lavorano, vantano una conoscenza dei fenomeni fisici, biomedicali e tecnologici, maturata in trent’anni dal gruppo El.En., che si è sempre distinto per la capacità di innovare
il proprio know-how, la tecnologia di produzione, i processi, i prodotti, ed i servizi correlati.

LE SOLUZIONI TECNOLOGICHE

Mettiamo a disposizione del professionista soluzioni sempre attente al miglioramento della qualità di vita delle persone. Che si parli di dermatologia, chirurgia, dimagrimento, rassodamento corporeo, o cellulite. Non ci poniamo limiti, spinti dal desiderio e dalla passione per tutto ciò che è, o può divenire nuovo, attività portate avanti con la collaborazione di importanti centri di ricerca, ospedali, ed università a livello nazionale ed internazionale.
Sviluppiamo ed installiamo una gamma completa di sistemi laser, a radiofrequenza e a microonde Le tecnologie sono realizzate da DEKA e Quanta System, da sempre importanti realtà nel mondo del laser e della opto-elettronica. Tutto ciò garantisce a Renaissance una diversificazione completa della propria offerta, e l’accesso a tecniche e processi che le conferiscono un vero vantaggio competitivo.

IL POSIZIONAMENTO NEL MERCATO ITALIANO

Siamo in modo indiscusso, ed indiscutibile, la prima azienda in Italia nel settore dei laser medicali, per fatturato e numero di apparecchiature installate.
Brevetti e marchi Renaissance gode di 36 brevetti di prodotto ed applicazione, validi sia per il mercato nazionale, che per quello internazionale.
Completa il portafoglio dei nostri asset una vastissima gamma di marchi registrati.

SICUREZZA, EFFICACIA E FACILITÀ DI UTILIZZO DELLE APPARECCHIATURE

Poniamo sempre la massima attenzione alle fasi di design e di sviluppo dei nostri sistemi per la medicina. Il valore di Renaissance passa infatti attraverso lo studio e l’applicazione di metodiche sempre più selettive, efficaci e sicure. L’interfaccia grafica di ogni nostro prodotto è moderna, intuitiva e facile da utilizzare.

Rispetto per l’ambiente
Creiamo luce, energia, onde. Il laser è il sistema più pulito che si possa immaginare per l’ambiente. Non si può fare impresa senza il presupposto di creare una sinergia responsabile con l’ambiente e le persone che lo popolano o circondano.
Il laser è green economy? Sì, assolutamente sì!

Sistemi medicali certificati dai più importanti enti mondiali, pubblici e privati
I nostri prodotti ed il nostro sistema di qualità sono certificati dai più importanti enti mondiali, incaricati di sorvegliare sulla sicurezza ed efficacia dei dispositivi medici.

I VALORI E I PUNTI DI FORZA

I punti di forza

  • Serietà
  • Correttezza
  • Cura per i dettagli
  • Passione
  • Attenzione
  • L’essere umano al centro delle nostre innovazioni
  • Trasparenza
  • Ascolto
  • Rispetto massimo per i concorrenti

I nostri valori

  • Prodotti unici
  • Design ed ergonomia
  • Miglior rapporto prestazioni / prezzo
  • Installazione effettuata da un team di esperti
  • Servizi personalizzati al cliente
  • Rapida assistenza tecnica
  • Teleassistenza remotizzata
  • Rete vendita capillare e molto preparata
  • Formazione tecnico-scientifica
  • Ricerca scientifica e pubblicazioni
  • Ampia visibilità mediatica

Di cosa ci possiamo vantare?
Sicuramente del nostro 100% Made in Italy. Siamo italiani, lavoriamo e innoviamo per il mercato italiano.
Il gruppo a cui apparteniamo, al contempo, è orgoglioso di poter esportare nel mondo il buon nome dei nostri prodotti, e quindi del nostro Paese.

L’ARTE E LA MEDICINA

La stessa precisione che il Dipartimento Arte di El.En. pone nello sviluppo di laser per la “cura” ed il restauro dei capolavori di maestri che hanno lasciato un vero patrimonio per le future generazioni (Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Giotto, Vasari, ecc.; senza parlare di almeno 27 siti Unesco restaurati dei nostri laser) è quella che Renaissance mette a disposizione del medico nel farlo interagire con la pelle del paziente in dermatologia, e con i tessuti in chirurgia. Selettività, restauro, rispetto delle patine di valore e delle superfici originarie di capolavori dell’arte vanno di pari passo con l’estrema attenzione da posta da Renaissance nel creare sistemi deputati a trattare patologie o inestetismi dell’uomo.

Perché in fondo l’uomo è un capolavoro di Dio!

Hai qualche domanda?
Contattaci!

Via Baldanzese, 17,
50041 Calenzano FI

t. 055 8874942
f. 055 8832884
e. communication@deka.it

captcha txt Illeggibile? Cambia il testo.
X