La combinazione vincente Co2 e Diodo 1540 nm

NUOVI SISTEMI DI SCANSIONE
Massima flessibilità operativa
NUOVI SISTEMI DI SCANSIONE
I sistemi di scansione miniaturizzati di DuoGlide sono stati progettati massimizzando l’ergonomia, le performance e la connettività per il massimo comfort operativo.
La doppia lunghezza d’onda 1540 nm
La sinergia vincente
La doppia lunghezza d’onda 1540 nm
La seconda lunghezza d’onda Diodo 1540 nm viene emessa in modalità sequenziale con la sorgente CO2 realizzando così una emissione termica diffusa non ablativa e profonda per una maggiore contrazione e stimolazione delle zone dermiche trattate.
Made in Italy
Made in Italy
Sistema Laser DuoGlide

La nuova piattaforma Laser con la doppia lunghezza d’onda

DuoGlide è la nuova piattaforma Laser  Co2 e lunghezza d’onda Diodo 1540 nm. E’ dotata di  una nuova serie di accessori, più ergonomici e performanti, e con un design e un’interfaccia software uniche.

  • Sistemi di scansione miniaturizzati
  • Driver dei sistemi di scansione integrati
  • Sorgente laser CO2 e Diodo 1540 nm
  • Funzione SmartTrack
  • Database multimediale tecnologia PSD
  • Teleassistenza
  • Ampio Display Touch Screen da 15,6″, inclinabile e ruotatile

VERSATILITÀ CLINICA ED OPERATIVA

La piattaforma laser, con i suoi numerosi accessori, ben si adatta al trattamento di numerose aree, anche quelle ritenute più delicate, come collo, decolletè e zona perioculare, oltre ad altri distretti corporei.
Agisce in modo unico sul ringiovanimento dei tessuti correggendo gli inestetismi cutanei e contrasta il processo di invecchiamento attraverso un’efficace stimolazione della neocollagenogenesi, oltre al rimodellamento delle cicatrici di diversa eziologia e delle lesioni dermatologiche benigne.

Le tecnologie PSD e SmartStack

La tecnologia PSD (PULSE SHAPE DESIGN) permette di scegliere fra diverse modalità di impulso, per ottenere una risposta diversa in termini di ablazione, effetto termico e stimolazione. La tecnologia SmartStack potenzia l’azione termica del laser sul tessuto. È possibile selezionare fino a 5 livelli di “SmartStack”, per un controllo reale e preciso della profondità di vaporizzazione. In combinazione con gli altri parametri di trattamento questa tecnologia contribuisce a rendere il trattamento più efficace e sicuro, con tempi di recupero ridotti ed una migliore compliance per il paziente.

PSD - DuoGlide
Smartstack Duoglide

Gli Algoritmi di scansione intelligenti

La tecnologia di scansione va incontro alle esigenze dei professionisti che settando il dispositivo hanno il pieno controllo del trattamento.
Con la Modalità Scattered si effettua la scansione eterogenea all’interno di tutta l’area e una dissolvenza lungo i bordi per evitare la sovrapposizione dei dot, per la maggiore uniformità tra le aree di scansione e la texture cutanea. Questa modalità di emissione, unita all’impulso HP permette di effettuare dei trattamenti di toning con tempi di recupero brevissimi.
SmartTrack è l’algoritmo di scansione sviluppato per potenziare l’azione termica sul tessuto, attraverso la generazione di sequenze intelligenti che ottimizzano il percorso di scansione ed ottenere maggiore naturalezza ed armonia del pattern post trattamento.

I sistemi di “micro” scansione per la massima flessibilità operativa

I nuovi sistemi di scansione miniaturizzati di DuoGlide sono stati progettati massimizzando l’ergonomia e le performance per il massimo confort operativo.
La connettività degli accessori è semplice e rapida, favorendo il cambio dei vari setup sia in ambito dermatologico e di chirurgia plastica mini invasiva, che negli ambulatori multidisciplinari.

Microscan DOT - DuoGlide

Questo Micro Scanner è stato sviluppato per garantire la massima ergonomicità. Ottimizzato in termini di peso e dimensioni è estremamente maneggevole. Può essere utilizzato nella modalità di resurfacing frazionato o tradizionale con parametri controllabili da software.

Microscan 3 - DuoGlide

Questo sistema di scansione mette a disposizione soluzioni tecnologiche per scansioni altamente modulabili in termini di profondità di azione.
Questo accessorio è indicato in particolare per il rimodellamento delle cicatrici profonde e può essere utilizzato nella modalità di resurfacing frazionato o tradizionale.

Dermascan - Duoglide

Questo sistema di scansione, abbinato ai manipoli con focale da 4” e 7” permette di usufruire di varie figure di scansione per eseguire soprattutto ablazioni superficiali ultra rapide con il massimo controllo e precisione.

I RISULTATI

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

 

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Le soluzioni tecnologiche e la versatilità di questo device, tra cui la gestione completamente programmabile della scansione ed i diversi sistemi di scansione a disposizione, sono il tangibile esempio dell’attenzione per l’azione efficace e sicura di questo straordinario dispositivo.

“La mia missione è di aiutare concretamente le persone con problemi della pelle che riducono la qualità della vita. Le cicatrici causate dall’acne non solo rovinano la pelle ma incidono fortemente sulla vita sociale, relazionale e sull’autostima di milioni di adolescenti e adulti. Il malfunzionamento dei follicoli pilosebacei è la causa principale dell’acne. Invece di pillole, creme e lozioni che offrono un miglioramento temporaneo e possono essere tossiche, abbiamo trovato un modo per colpire direttamente le ghiandole sebacee e che può dare un beneficio duraturo senza far uso di farmaci. A partire da un laser sperimentale grande come un campo da calcio, ci sono voluti anni e nuove tecnologie per creare un laser funzionale e specifico per l’acne. Sono lieto di vedere che Accure Laser ha ora reso disponibile una
soluzione così importante e tanto necessaria per la dermatologia.”
Dr. Richard Rox Anderson
Boston – USA

X