TRATTAMENTI SU MISURA E RISULTATI ECCELLENTI

VERSATILITÀ
ampia scelta di trattamenti
VERSATILITÀ
L’elevata versatilità deriva dall’ampia possibilità di scelta dei trattamenti effettuabili sia con Laser Nd:YAG che con la luce pulsata, tutti selezionabili dall’esaustivo database operativo.
ND:YAG E LUCE PULSATA
filtri intercambiabili
ND:YAG E LUCE PULSATA
Il laser Nd:YAG, oltre alla tecnologia top hat (distribuzione dell’energia in modo uniforme su tutto lo spot), ha un sistema di riconoscimento automatico del manipolo. I filtri della luce pulsata sono intercambiabili con una semplice e rapida operazione.
USER FRIENDLY
esperienza “ready-to-use”
USER FRIENDLY
La semplicità di utilizzo di Synchro FT è racchiusa nei protocolli e nell’esperienza “ready-to-use” che guida il professionista nella scelta, semplice e sicura, del protocollo clinico più efficace.

ESPERTI FIN DAL PRIMO MOMENTO


Synchro FT è la piattaforma versatile e compatta per affrontare un’ampia gamma di trattamenti grazie alla sorgente del laser Nd:YAG e della luce pulsata con manipolo FT. Con Synchro FT il medico potrà eseguire diversi trattamenti su tutti i fototipi cutanei e su tutte le aree corporee.
E’ possibile passare agevolmente da un trattamento all’altro, selezionando dal dettagliato database i protocolli per epilazione, trattamenti vascolari, fotoringiovanimento non ablativo, fino a trattamenti dermatologici come le verruche e l’onicomicosi

  • Laser Nd:YAG e Luce Pulsata
  • Long & Short Pulse con teconologia “Top Hat” che garantisce una fluenza omogenea
  • 5 manipoli con diversi diametri dello spot per le diverse applicazioni, con riconoscimento elettronico
  • Protocolli dedicati alla dermatologia e alla medicina estetica
  • Manipolo FT a Luce pulsata con 5 filtri intercambiabili
  • Raffreddamento cutaneo integrato

LA COMBINAZIONE TECNOLOGICA PER GRANDI RISULTATI

Con Synchro FT è possibile apprezzare, in un sistema compatto, la qualità e la semplicità di utilizzo di ogni singolo elemento: dal database alla vasta gamma di accessori. Il database dei protocolli, il raffreddamento integrato e il touch screen: sono altre innovazioni tecnologiche che caratterizzano uno strumento di lavoro flessibile e veloce.

  • I manipoli  laser Nd:YAG, con tecnologia Top-Hat che assicura una fluenza omogenea sull’intera area interessata dallo spot, aumentano la sicurezza del trattamento evitando accumuli di energia sulla cute per  trattare selettivamente inestetismi vascolari (capillari, angiomi rubino , etc) ed essere efficaci nei trattamenti di epilazione e tightening, oltre per alcune applicazioni dermatologiche, come ad esempio l’onicomicosi
  • Con il manipolo FT è possibile effettuare epilazione, trattamenti vascolari, pigmentari e fotoringiovanimento non ablativo
  • Il raffreddamento integrato e il touch screen sono ulteriori innovazioni tecnologiche che caratterizzano uno strumento di lavoro flessibile e veloce.

Trattamenti

La combinazione della selettività del laser Nd:YAG e la versatilità della luce pulsata FT permettono di rispondere al meglio alle diverse esigenze dei pazienti per trattamenti dermatologici e di medicina estetica.

lesioni-vascolari

Lesioni vascolari

epilazione

Epilazione

icona-lesioni-pigmentate-benigne300x

Lesioni pigmentate benigne

fotoringiovanimento-2

Ringiovanimento cutaneo non ablativo

pseudofolliculitis-barbae

Pseudofolliculitis barbae

verruche

Verruche

onicomicosi

Onicomicosi

Laser Nd:YAG

(foto realizzata con luce polarizzata)
Per gentile concessione dei Prof. P. Campolmi, Prof. G. Cannarozzo, Prof. P. Bonan

Laser Nd:YAG

Per gentile concessione del Dr. S. Saiglia

Laser Nd:YAG

Per gentile concessione del Dr. S. Saiglia

Manipolo FT a Luce Pulsata

(foto realizzata con luce polarizzata)
Per gentile concessione dei Prof. P. Campolmi, Prof. G. Cannarozzo, Prof. P. Bonan

Laser Nd:YAG

Per gentile concessione dei Prof. P. Campolmi, Prof. G. Cannarozzo, Prof. P. Bonan

Laser Nd:YAG

Per gentile concessione del Dr. S. Saiglia

Laser Nd:YAG

Per gentile concessione del Dr. S. Saiglia

Manipolo FT a Luce Pulsata

Per gentile concessione della Dr.ssa V. Salamone

IL SUCCESSO E’ NELLE TUE MANI

Con un investimento contenuto è possibile apprezzare la tecnologia di Synchro FT e tutte le soluzioni che sono state sviluppate, tra cui i protocolli clinici ottimizzati nel database, l’ampia gamma di manipoli Nd:YAG con riconoscimento elettronico dello spot, i filtri del manipolo FT facilmente intercambiabili ed il sistema di raffreddamento integrato sono il presupposto per poter trattare una casistica completa di pazienti con risultati sorprendenti ed in tutta sicurezza.

Synchro FT ha portato sensibili miglioramenti nella nostra attività. Con poche e semplici impostazioni abbiamo di volta in volta personalizzato il trattamento secondo le caratteristiche specifiche del paziente. Il sistema di filtri intercambiabili del manipolo a luce pulsata è un’innovazione di grande valore: una tecnologia intelligente che ha semplificato tempi e metodi della nostra attività ambulatoriale. Niente interruzioni e nessuna perdita di tempo: in pochi secondi, basta sostituire il filtro per cambiare applicazione o adattarla al fototipo del paziente.
(1) Prof. P. Campolmi, (2) Prof. G. Cannarozzo
(1) Dipartimento di Dermatologia – Università degli Studi di Firenze (2) Ambulatorio di Laser Dermatologia Policlinico Tor Vergata Roma, Italia

Avevo bisogno di un sistema laser Nd:YAG e di luce pulsata versatile per soddisfare le richieste dei miei pazienti, richieste diversificate che riguardano anche trattamenti vascolari, di fotoepilazione o di fotoringiovanimento cutaneo. Con Synchro FT ho potuto apprezzare, fin dalla prima seduta, l’efficacia e la versatilità di questo strumento, grazie anche ad un ricco database di protocolli, risolvendo molte problematiche
ed inestetismi di carattere dermatologico ed estetico.
Dr.ssa Valentina Salamone
Specialista in Dermatologia e Venereologia Trieste, Italia

X