UN SISTEMA COMPLETO

SORGENTI LASER AD ALTA POTENZA
grande velocità d'esecuzione
SORGENTI LASER AD ALTA POTENZA
Elevate potenze delle sorgenti laser ad Alessandrite (125W) e Nd:YAG (180W) con manipoli fino a 24 mm assicurano efficacia e velocità superiori nell’esecuzione dei trattamenti.
MANIPOLI INTERCAMBIABILI E MOVEO
Soluzione completa per un utilizzo più semplice
MANIPOLI INTERCAMBIABILI E MOVEO
I 12 manipoli intercambiabili con Tecnologia “Top Hat Spot Size” ed il manipolo Moveo, con sistema di riconoscimento automatico dello spot, agevolano il professionista nelle diverse applicazioni.
DATABASE INTEGRATO
protocolli clinici a portata di click
DATABASE INTEGRATO
I protocolli clinici contenuti nel database consentono di gestire tutte le tipologie di interventi con Synchro Repla:y, guidando così il medico nella scelta dei parametri più efficaci.

LA PIATTAFORMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE DEL PROFESSIONISTA

Synchro Repla:Y Excellium è la soluzione completa per rispondere a tutte le esigenze del professionista. L’azione selettiva delle potenti sorgenti laser ad Alessandrite e Nd:YAG, col supporto dell’innovativo manipolo Moveo, assicurano un’epilazione efficace, veloce ed indolore, adatta alle diverse tipologie di fototipo. Grazie alla sorgente laser Nd:YAG possono essere eseguiti anche trattamenti sulla componente vascolare, sull’onicomicosi, sulle verruche e per il fotoringiovanimento non ablativo. Una proposta in grado di rispondere alle diverse esigenze con un singolo sistema, completata dal manipolo a luce pulsata “FT”, che rappresenta un concentrato di eccellenza tecnologica unica.

  • Manipolo Moveo
  • 12 manipoli per le sorgenti laser
  • Schermo touch screen con DATABASE DEI PROTOCOLLI
  • Manipolo FT a luce pulsata (opzionale) con 5 filtri intercambiabili
  • 125W Potenza della sorgente Alessandrite
  • 5 Hz Frequenza della sorgente Alessandrite
  • Fluenza Da 2 a 250 J/cm2 con laser ad Alessandrite
  • 180W Potenza della sorgente Nd:YAG
  • Fluenza Fino a 1500 J/cm2 con Nd:YAG

SOLUZIONI TECNOLOGICHE DI ALTO LIVELLO

Synchro Repla:Y è la piattaforma con elevatissime performance in velocità e potenza. Disponendo di un’ampia gamma di lunghezze d’onda laser e sfruttando la flessibilità della luce pulsata (opzionale) DEKA FT, il professionista ha disposizione uno strumento completo per poter trattare al meglio ogni problematica cutanea.

  • Manipoli “Top Hat Spot”
    Per una densità di energia omogenea su tutta la superficie di trattamento ed un riconoscimento elettronico dello spot. Trattamenti efficaci e veloci (fino a 24 mm di diametro, e 10 Hz) per l’epilazione tradizionale “a stampo” e nel trattamento delle lesioni vascolari.
  • Manipolo MOVEO
    Con il suo puntale raffreddato in zaffiro, Moveo consente di ottenere, attraverso la tecnica “Multipass” (fluenze ridotte su aree delimitate), un incremento graduale del riscaldamento dei follicoli piliferi in modo sicuro ed efficace.
  • Manipolo a luce pulsata FT
    Può essere aggiunto alla piattaforma Synchro Repla:Y in ogni momento, amplia la gamma delle possibili soluzioni per il trattamento di lesioni vascolari e pigmentate superficiali.

Trattamenti

I protocolli clinici contenuti nel database consentono di gestire tutte le tipologie di interventi con Synchro Repla:y, guidando così il medico nella scelta dei parametri più efficaci.

lesioni-vascolari

Lesioni vascolari

lesioni-pigmentate-benigne

Lesioni pigmentate benigne

pseudofolliculitis-barbae

Pseudofolliculitis barbae

epilazione

Epilazione

fotoringiovanimento-2

Ringiovanimento cutaneo non ablativo

onicomicosi

Onicomicosi

Tecnologia Moveo

Per gentile concessione del Prof. P.Bonan e della Dr.ssa M. Troiano

Tecnologia Moveo

Per gentile concessione del Prof. P.Bonan e della Dr.ssa M. Troiano

Laser ad Alessandrite

Per gentile concessione del Dr. N. Zerbinati

Laser ad Alessandrite

Per gentile concessione del Dr. M. Patarin

Laser a Nd:YAG

Per gentile concessione dei Prof. P. Campolmi, Prof. G. Cannarozzo, Prof. P. Bonan

Manipolo FT a Luce Pulsata

Per gentile concessione dei Prof. P. Campolmi, Prof. G. Cannarozzo, Prof. P. Bonan

IL SUCCESSO E’ NELLE TUE MANI

I professionisti del settore concordano nell’affermare che le sorgenti laser ad Alessandrite e a Nd:YAG rappresentano le lunghezze d’onda d’eccellenza per i trattamenti di epilazione. Introducendo la nuova sorgente ad Alessandrite più veloce e potente al mondo ed utilizzando l’esclusiva tecnologia Moveo, Synchro Repla:Y Excellium è lo strumento indispensabile per ogni professionista. Permette di rispondere a tutte le esigenze dei pazienti, rapidamente ed in maniera totalmente efficace. La flessibilità di questo sistema aumenta gli standard qualitativi delle numerose applicazioni disponibili, garantendo un rientro veloce in termini di investimento e visibilità.

Synchro REPLA:Y è l’indispensabile strumento che mi permette di soddisfare tutte le richieste per i trattamenti di epilazione. Grazie al massimo livello di potenza del sistema è possibile raggiungere velocità di trattamento con dimensioni dello spot inarrivabili fino ad oggi. La flessibilità di questo sistema mi ha dato la possibilità di rispondere positivamente alle necessità dei miei pazienti e di sviluppare la mia attività nel modo migliore.
Dr. Marc Patarin
Dermatologo Challans, Francia

Coprire un’ampia gamma di trattamenti con un’unica piattaforma vuol dire spesso scendere a compromessi sul tipo di perfomance e risultati ottenibili. Con Synchro REPLA:Y ho sempre ottenuto grande soddisfazione sia con l’utilizzo delle 2 sorgenti laser e del manipolo Moveo che della luce pulsata FT. Dall’epilazione ai trattamenti vascolari fino all’onicomicosi posso rispondere, con un solo dispositivo, a molte, e diversificate, richieste.
Prof. Nicola Zerbinati
Dipartimento di Dermatologia Università dell’Insubria – Varese, Italia

X