schermata apertura Onda New ONDA
COOLWAVES
La rivoluzione del body contouring
con le Coolwaves

schermata apertura Onda New ONDA
COOLWAVES
La rivoluzione del body contouring
con le Coolwaves

BODY SHAPING

COOLWAVES ®
le speciali microonde
COOLWAVES®
Particolari microonde che agiscono selettivamente in modo sicuro sugli inestetismi corporei quali cellulite, adiposità localizzata e lassità cutanea.
MANIPOLI INTELLIGENTI
per una corretta erogazione dell'energia
MANIPOLI INTELLIGENTI
“Deep” e “Shallow” trasferiscono le Coolwaves® a due diverse profondità in funzione del tipo di trattamento e della zona da trattare.
USER FRIENDLY
esperti fin dal primo momento
USER FRIENDLY
Valutato il grado dell’inestetismo, grazie alla grafica del software interattivo il professionista viene guidato all’utilizzo del migliore protocollo.

L’ONDA CHE RIMODELLA LA SILHOUETTE

Onda è il primo sistema al mondo per i trattamenti di body shaping non invasivo attraverso l’azione benefica delle Coolwaves®, particolari microonde che agiscono selettivamente ed in modo confinato e sicuro sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità localizzate e lassità cutanea. Le numerose soluzioni tecnologiche che caratterizzano Onda guidano l’operatore verso risultati sicuri ed efficaci: confortevole e assolutamente indolore, crea un riscaldamento controllato profondo, o superficiale, a seconda del grado e del tipo di inestetismo. La cute, inoltre, sarà sempre protetta grazie al potente sistema di raffreddamento a 5° C installato sul manipolo.

  • Manipolo DEEP per i trattamenti delle adiposità localizzate
  • Manipolo SHALLOW per cellulite e lassità cutanea
  • COOLWAVES®
  • Software GUI con protocolli di trattamento personalizzabili
  • Display capacitivo touch screen richiudibile
  • Luci led multicolore ed avvisatore acustico per guidare l’operatore nel corretto utilizzo
  • Raffreddamento a contatto (5°C) per proteggere l’epidermide
  • Antenne telescopiche con sistema di assorbimento del peso del manipolo

LA TECNOLOGIA INNOVATIVA

Onda è la perfetta sinergia tra esperienza medica ed evoluzione tecnologica. Il performante sistema di raffreddamento integrato e la guida led con segnale acustico permettono di monitorare il corretto posizionamento del manipolo, riducendo al minimo il rischio di effetti
collaterali indesiderati. La distribuzione dell’energia avviene quindi in modo uniforme, esaltandone la facilità di utilizzo e la sicurezza. Le Coolwaves®, grazie al nuovo manipolo Shallow, sono indicate anche per il trattamento del sottomento.

  • Nuovi manipoli intelligenti. I due manipoli “Deep” e “Shallow” trasferiscono le COOLWAVES® in diverse profondità per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare. La tecnologia intelligente dei due manipoli è in grado di trasferire oltre l’80% dell’energia emessa esattamente dove serve senza riscaldare i tessuti non interessati dal trattamento.
  • Un particolare sistema di sicurezza permette di erogare in modo corretto ed efficace l’energia delle Coolwaves® , monitorando costantemente il trattamento (sia con luce led che con segnale acustico).
  • I nuovi manipoli dal nuovo design, sono stati sviluppati migliorandone l’ergonomia, la leggerezza, la posizione del pulsante, l’aderenza della mano, la fluidità del movimento e le operazioni di pulizia.
immagine manipoli con didascalia

I TRATTAMENTI

Onda è adatto per il trattamento di cellulite (P.E.F.S.), adiposità localizzate (body shaping) e lassità (tightening). Oltre ai trattamenti corpo, con i nuovi manipoli è possibile intervenire su adiposità e lassità del sottomento, con lo stesso principio di azione ed efficacia delle Coolwaves®.

icona cellulite new

Cellulite
(P.E.F.S.)

icona adiposita

Adiposità (Body Shaping)

icona lassità

Lassità (Tightening)

I RISULTATI

Lassità

Per gentile concessione del Dr. Francesco Asta, Comiso (RG)

Adiposità e Lassità

Per gentile concessione dela Dr.ssa Maria teresa Saliani, Modugno (BA)

Lassità

Per gentile concessione della Dr.ssa Benedetta Salsi, Reggio Emilia

Adiposità

Per gentile concessione di Idaga Centre, Ondarroa – Spagna

Adiposità Sottomento

Per gentile concessione della Dr.ssa Benedetta Salsi, Reggio Emilia

Lassità e Adiposità

Per gentile concessione del Prof. Paolo Bonan, Firenze.

Cellulite

Per gentile concessione della Dr.ssa Benedetta Salsi, Reggio Emilia

Lassità

Per gentile concessione della Dr.ssa Benedetta Salsi, Reggio Emilia

Sono stato sempre aperto alle nuove tecnologie e metodiche, allo stesso tempo prestando attenzione agli accorgimenti e alle soluzioni adottate per salvaguardare i pazienti. L’efficacia delle microonde mi ha sorpreso soprattutto nel trattamento della cellulite, un bersaglio spesso ostico da trattare. Con Onda ho ottenuto risultati sorprendenti.
Prof. Nicola Zerbinati
Dipartimento di Dermatologia Università dell’Insubria – Varese, Italia

Il rilassamento cutaneo è dovuto a vari fattori, la pelle perde la sua elasticità e non è più in grado di sostenere efficacemente i tessuti circostanti. Nei diversi distretti corporei, in particolare nella zona addominale, l’effetto benefico del calore, conseguenza della trasformazione delle microonde in energia, ci hanno permesso di ottenere risultati concreti anche nei casi più difficili, grazie alla stimolazione del collagene ed una texture compatta e luminosa della zona trattata.
Dr.ssa Maria Stella Tarico
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica A.O. per l’Emergenza Cannizzaro di Catania.
Prof. Rosario Perrotta
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, Università degli studi di Catania, Direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica A.O. per l’Emergenza Cannizzaro di Catania.

Le metodiche per il trattamento del grasso sono diverse e variano principalmente a seconda dell’invasività, della durata, del numero di sedute e dai tempi recupero. Con Onda ho trovato la risposta alle richieste di tanti pazienti che richiedevano un trattamento non invasivo, sicuro ed efficace, con risultati visibili in termini di riduzione del tessuto adiposo, da realizzarsi in poche e brevi sedute.
Prof. Paolo Bonan
Responsabile di Dermatologia presso la Casa di Cura Villa Donatello a Firenze

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Onda è l’alleato ideale in un mercato in continua evoluzione e permette di distinguersi tra le numerose proposte di tecnologie e soluzioni per il rimodellamento corporeo. Con le Coolwaves™ di Onda si otterranno risultati tangibili, lavorando in modo efficace, selettivo e distribuendo l’energia nella giusta profondità della zona da trattare, agendo efficacemente su 3 diverse problematiche. Le richieste di trattamenti non invasivi possono finalmente trovare una risposta efficace, con risultati paragonabili a quelli derivanti da trattamenti invasivi e dolorosi.

X