SmartXide
Punto

La tecnologia CO2 a RF
vicina al professionista

SmartXide
Punto

La tecnologia CO2 a RF
vicina al professionista,

VERSATILITÀ E PRECISIONE

SMARTSTACK
SMARTSTACK controllo reale e totale della profondità di vaporizzazione
SMARTSTACK
È possibile selezionare fino a 5 livelli di “SmartStack”, per un controllo reale della profondità di vaporizzazione. In combinazione con gli altri parametri di trattamento contribuisce a rendere il trattamento più efficace e sicuro, con tempi di recupero ridotti ed una migliore compliance per il paziente.
TECNOLOGIA PSD PULSE SHAPE DESIGN
5 modalità d'impulso
TECNOLOGIA PSD PULSE SHAPE DESIGN
La tecnologia PSD permette di scegliere fra diverse modalità di impulso, al fine di gestire selettivamente la profondità di vaporizzazione e l’effetto termico: S-Pulse, D-Pulse, H-Pulse, U-Pulse, CW. Variando la modalità d’impulso sull’area interessata, si otterranno effetti diversi in termini di ablazione e stimolazione.
SOFTWARE GUI
Graphical User Interface & SPRAY MODE
SOFTWARE GUI
Una nuova interfaccia software guida il professionista e suggerisce la selezione più idonea dei parametri di trattamento. SPRAY MODE è la nuova funzione per una scansione eterogenea all’interno di tutta l’area e una dissolvenza lungo i bordi.

MODALITÀ DI EMISSIONE E DI SCANSIONE:
IL MIX VINCENTE

SmartXide Punto è il sistema ideale per il trattamento di numerose aree, persino quelle ritenute più delicate, come collo, decolletè e zona perioculare. Agisce in modo specifico sul ringiovanimento dei tessuti correggendo gli inestetismi cutanei e contrasta il processo di invecchiamento attraverso un’efficace stimolazione della collagenogenesi potenziata e sostenuta dall’innovativo sistema di scansione.

La flessibilità di ogni impostazione permette di ottimizzare l’azione del laser CO2, rendendolo elettivo nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo e piccola chirurgia dermatologica. Le sette figure selezionabili sul sistema di scansione ne aumentano la versatilità d’utilizzo e la precisione operativa.

  • 7 figure di scansione e modalità di EMISSIONE SPRAY
  • Aree di scansione completamente modificabili in forma e dimensione
  • Database integrato
  • Tecnologia PSD
  • Sorgente Laser CO2
  • Funzione SmartStack
  • Vasta gamma di accessori

Funzionalità a portata di mano

Grazie alle infinite possibilità di impostazione dell’area di scansione, in termini di densità e modalità di riempimento, unite alla vasta gamma di accessori disponibili per la chirurgia dermatologica, ogni impulso laser è trasmesso selettivamente sulla cute per poter effettuare trattamenti con risultati eccellenti, minore invasività e tempi di recupero molto brevi.

  • Più di un milione di possibili combinazioni
  • Modifica dimensione area di scansione
  • Selezione della forma di scansione
  • Selezione della modalità di riempimento
  • Distanziali sterilizzabili

SOFTWARE GUI

Una nuova interfaccia software supporta il professionista proponendo i parametri di trattamento più idonei al caso specifico.

L’AZIONE MIRATA PER IL RINGIOVANIMENTO CUTANEO

La versatilità di settaggio permette di ottimizzare l’azione del laser CO2 rendendolo efficace in tutte le applicazioni.

Caratteristiche come la tecnologia PSD, la densità, la modalità di
riempimento e lo SmartStack rappresentano il valore aggiunto nella
modulazione di emissione laser.

La tecnologia PSD, sostenuta dalla sorgente CO2 a radiofrequenza, permette di scegliere fra molteplici modalità di impulso, al fine di ottimizzare l’effetto termico e la profondità di vaporizzazione: S-Pulse, D-Pulse, e H-Pulse sono alcuni esempi per intervenire efficaciemente sugli inestetismi dovuti a crono e fotoaging, sulle cicatrici di diversa eziologia e sulle lesioni dermatologiche benigne.

È inoltre possibile selezionare fino a 5 livelli di “Smartstack”, per un controllo reale della profondità di vaporizzazione e rendendo il trattamento più sicuro ed efficace.

I TRATTAMENTI

Alle 7 figure di scansione (DOT, LINEA, TRIANGOLO, ESAGONO, RETTANGOLO, ANELLO, ELISSE) si affianca la modalità di emissione “SPRAY”, con una scansione eterogenea all’interno di tutta l’area e una dissolvenza lungo i bordi. Questa copertura “pseudo-casuale” dell’area di scansione evita una sovrapposizione di punti, agevolando una transizione più uniforme tra le aree di scansione ed una texture dei “DOT” più omogenea.

fotoringiovanimento-frazionato

Fotoringiovanimento frazionato

chirurgia-plastica-ed-estetica

Chirurgia dermatologica, plastica ed estetica

Rughe severe

Per gentile concessione dei Prof. G. Cannarozzo – P. Campolmi

Resurfacing frazionato

Per gentile concessione del Dr. G. D’Alessandro

Smagliature

Per gentile concessione della Dr.ssa M. N. Lisco

Cheratosi seborroica

Per gentile concessione dei Prof. G. Cannarozzo – P. Campolmi

Cheratosi seborroica

Per gentile concessione dei Prof. G. Cannarozzo – P. Campolmi

Neurofibromatosi

Per gentile concessione della Dr.ssa F. Negosanti

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Le caratteristiche peculiari di Smartxide Punto lo rendono ideale sia per la chirurgia dermatologica, sia per la chirurgia estetica, nel trattamento di inestetismi da crono/fotoaging, delle cicatrici acneiche, da varicella, post- traumatiche e chirurgiche, in differenti distretti corporei. A fronte di un investimento contenuto è possibile beneficiare di soluzioni tecniche all’avanguardia, come una gestione della scansione completamente programmabile e la vasta gamma di accessori. SmartXide Punto rappresenta l’esempio tangibile del successo e della soddisfazione nelle aspettative, con una garanzia di grande flessibilità di intervento, efficacia e versatilità.

Con il nuovo SmartXide Punto, è possibile eseguire in modo controllato un Resurfacing CO2 Frazionato Full Face, per il ringiovanimento della cute del volto. Considero la sorgente laser CO2 come la migliore per il ringiovanimento della cute, anche se il trattamento con questo laser è poco accettato dai pazienti per il tempo di recupero, per questo motivo e per venire incontro a questa esigenza, utilizzando la modalità SP e DP, il discomfort è minimo ed i risultati sono eccezionali.
Dott. Giovanni D’Alessandro
Dermatologo Bari, Italia

Smartxide punto ed i suoi manipoli sono la mia “bacchetta magica” versatile ed estremamente precisa. Le diverse forme di impulso selezionabili e performanti permettono di adattarsi perfettamente al tipo di trattamento rendendolo personalizzato, così sono in grado di trattare un’ampia casistica di inestetismi e patologie dermatologiche.
Dr.ssa Francesca Negosanti
Dermatologa Bologna, Italia

X