Apertura Accure

ACCURE

La nuova e unica tecnologia laser
dedicata alla vera cura dell’acne

ACCURE

La nuova e unica tecnologia laser
dedicata alla vera cura dell’acne

Apertura Accure ACCURE La nuova e unica tecnologia laser
dedicata alla vera cura dell’acne

La nuova rivoluzione nella cura dell’acne

La nuova rivoluzione nella dermatologia
Il sistema rivoluzionario per la cura dell’acne
La nuova rivoluzione nella dermatologia
Accure è il nuovo sistema laser destinato a cambiare il modo di trattare l’acne all’interno degli studi di dermatologia e medicina estetica
Tecnologia unica al mondo
Made in Italy
Tecnologia unica al mondo
Questa tecnologia rivoluzionaria realizzata da Quanta System con certificazione CE, è basata su avanzatissimi algoritmi di intelligenza artificiale e 14 brevetti.
Sicurezza e precisione
Massima selettività
Sicurezza e precisione
La lunghezza d’onda selettiva di 1726 nm, mai utilizzata sino ad ora, il sistema di scansione con camera termica ad infrarossi ed il sistema di raffreddamento integrati agiscono in modo complementare e sinergico per il trattamento esclusivo dell’acne attiva.
Accure

L’EVOLUZIONE DELLA RIVOLUZIONE

La lunghezza d’onda 1726 nm di Accure, specifica per la denaturazione delle ghiandole sebacee e tutte le soluzioni implementate in questa sofisticata piattaforma laser permettono di intervenire con successo ed in modo semplice su volto, schiena e altre zone in cui l’acne si manifesta in modo aggressivo e diffuso.
Il target di questo innovativo e rivoluzionario sistema è la ghiandola sebacea che gioca un ruolo fondamentale nella proliferazione dell’acne. La chiave per arrivare alla soluzione permanente è quindi denaturare le ghiandole sebacee.

  • Sorgente laser 1726 nm 
  • Speciale camera a infrarossi
  • Sistema di scansione
  • Sistema di trasmissione con fibra ottica
  • Sistema intelligente di raffreddamento
  • Braccio articolato

IL CONTROLLO DELLA PRECISIONE DEL TRATTAMENTO

Il sistema di scansione di Accure è il risultato di numerosi studi da parte dei più prestigiosi centri di ricerca statunitensi e dell’ingegnerizzazione italiana che hanno dato vita ad una “multitecnologia” in cui la sinergia dei diversi tools implementati con Accure hanno portato un livello di innovazione unico ed esclusivo.
La trasmissione dell’energia avviene attraverso il profilo quadrato “flat-top” per la massima uniformità nell’interazione laser-tessuto.
La camera termica ad infrarossi che monitora la temperatura nell’area trattata è l’unico strumento affidabile per il controllo dell’efficacia e della sicurezza della terapia e permette così la facile individuzione dell’end point di trattamento.
Sistema estremamente sicuro, grazie a precisissime metodiche di dosimetria, con attivazione di un protocollo di “pulse strategy” brevettato.
Il sistema di raffreddamento integrato con flusso costante di aria fredda, convogliato in modo preciso sull’area da trattare, garantisce protezione, sicurezza ed una distribuzione precisa ed omogenea della refrigerazione della pelle.
I tip monouso si connettono sulla parte terminale del sistema di scansione che è a contatto con la pelle ed assicurano igiene e sicurezza del
trattamento.

Controllo precisione accure

SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA QUALITÀ DI VITA DEL PAZIENTE

Intervenire con successo e con risultati concreti e di lunga durata, superando i limiti delle terapie tradizionali (sia topiche o sistemiche che con dispositivi light-based) su una patologia molto diffusa che colpisce circa il 10% della popolazione mondiale e che può lasciare segni permanenti sulla pelle, è stato possibile grazie all’analisi e all’implementazione di ogni minimo dettaglio scientifico e clinico.

I RISULTATI

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

Per gentile concessione del Dr. Emil A. Tanghetti M.D, Sacramento (USA)

 

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Accure è il sistema laser destinato a cambiare il modo di trattare l’acne all’interno degli studi medici. Questa piattaforma elitaria permetterà di rispondere con trattamenti rapidi (in media 30-45 minuti per l’intero viso e 10-20 minuti per piccole aree) ad una domanda di pazienti che cercano una soluzione duratura ad un problema che solo in Italia colpisce una percentuale molto elevata di soggetti (fra l’80 ed il 90%) della popolazione giovanile, con una maggiore incidenza nelle ragazze.

“La mia missione è di aiutare concretamente le persone con problemi della pelle che riducono la qualità della vita. Le cicatrici causate dall’acne non solo rovinano la pelle ma incidono fortemente sulla vita sociale, relazionale e sull’autostima di milioni di adolescenti e adulti. Il malfunzionamento dei follicoli pilosebacei è la causa principale dell’acne. Invece di pillole, creme e lozioni che offrono un miglioramento temporaneo e possono essere tossiche, abbiamo trovato un modo per colpire direttamente le ghiandole sebacee e che può dare un beneficio duraturo senza far uso di farmaci. A partire da un laser sperimentale grande come un campo da calcio, ci sono voluti anni e nuove tecnologie per creare un laser funzionale e specifico per l’acne. Sono lieto di vedere che Accure Laser ha ora reso disponibile una
soluzione così importante e tanto necessaria per la dermatologia.”
Dr. Richard Rox Anderson
Boston – USA

“Il dispositivo laser Accure ha cambiato l’approccio terapeutico per chi è affetto da acne in tutto il mondo. Questo sistema rivoluzionario elimina l’acne, con effetti che permangono in modo molto più duraturo rispetto a sistemi topici o energy based devices tradizionali, agendo direttamente sulle cause dell’acne stessa, ovvero facendo letteralmente esplodere le ghiandole sebacee. Si possono rapidamente apprezzare i risultati, e con il passare delle sedute la percentuale di “clearance dell’acne” aumenta sensibilmente, ma stiamo anche assistendo a risultati prolungati nel tempo. La specificità della lunghezza d’onda di 1726 nm consente la fototermolisi selettiva della ghiandola sebacea, interrompendo l’ulteriore produzione di sebo e fornendo risultati sorprendenti per i miei pazienti. Il dispositivo include un sistema completamente integrato di monitoraggio e controllo della temperatura dei tessuti per garantire che la temperatura ottimale venga raggiunta internamente senza danneggiare il derma o i tessuti circostanti, per un trattamento con effetto costante e riproducibile.”
Dr. Emil Tanghetti
Sacramento – USA

“Il fastidio ed il dolore emotivo che i miei pazienti affetti da acne hanno affrontato per anni ha finalmente incontrato il suo avversario. Il sistema laser Accure è semplice da utilizzare. La piattaforma fornisce feedback in tempo reale della temperatura nell’area trattata, per ottimizzarne la gestione, consentendone la regolazione, se necessario. I pazienti possono riprendere le normali attività, con un minimo disagio post-trattamento e tempi di recupero brevi. Finalmente abbiamo una soluzione fondamentale per la nostra pratica che migliorerà in modo notevolmente la qualità della vita dei nostri pazienti .”
Dr. Roy Geronemus
New York City – USA

X