DERMATOLOGIA, MEDICINA ESTETICA E BODY SHAPING

EPILAZIONE

Soluzioni Renaissance a disposizione del professionista: grazie alle differenti sorgenti e alle tecnologie Mixed Technology e Moveo, è possibile rispondere alla totalità dei trattamenti, anche i più problematici.

L’epilazione laser medicale, rispetto a quella estetica, offre un ventaglio ampio di lunghezze d’onda, prestazioni e tecnologie che permettono di trattare un’ampia casistica di pazienti, anche in condizioni difficili. I laser medicali, più potenti ed efficaci rispetto ai dispositivi ad uso estetico, consentono una progressiva e permanente riduzione dei peli superflui.

MOVEO TECHNOLOGY

Indolore, efficace, ed adatto anche ai fototipi più scuri. I movimenti uniformi e delicati del manipolo Moveo, combinati all’efficacia del laser Alessandrite, favoriscono la progressiva distruzione del bulbo pilifero rispettando l’integrità della pelle.

MIXED TECHNOLOGY

La Mixed Technology supera i limiti delle pelli abbronzate e mediterranee. Le diverse modalità di emissione sono in grado di trasmettere energia selettivamente, riducendo i rischi di effetti indesiderati sulla normale pigmentazione cutanea.

TRADIZIONALE

Laser ad Alessandrite, Nd:YAG e luci pulsate, per trattare qualsiasi tipologia di pelo e fototipo anche con metodica tradizionale “a stampo”. Versatilità dei manipoli e diverse indicazioni d’uso delle sorgenti, per rispondere a tutte le esigenze.

RIMOZIONE TATUAGGI

Le migliori tecnologie sul mercato, la tecnologia a Picosecondi di Discovery Pico e le migliori sorgenti Q-Switch, messe a disposizione del professionista da Renaissance.

La rimozione dei tatuaggi con il laser è considerata l’unica procedura medica efficace e sicura. Utilizzando una sequenza di impulsi di elevata energia e brevissima durata, è possibile frantumare le particelle che compongono l’inchiostro del tatuaggio, le quali verranno in seguito drenate naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo nel corso delle settimane successive al trattamento.

TECNOLOGIA  PICOSECONDI

La tecnologia di ultima generazione, con durata dell’impulso nell’ordine dei Picosecondi(millesimo di miliardesimo di secondo) è in grado di disintegrare il pigmento ed i ghost in modo più efficiente rispetto alle tradizionali tecnologie Q-switch.

TECNOLOGIA Q-SWITCHED

La tecnologia consolidata Q-Switch utilizza una sequenza di impulsi laser di brevissima durata, nel regime dei nanosecondi per frantumare l’inchiostro del tatuaggio.

FOTORINGIOVANIMENTO

Renaissance propone una linea completa per il trattamento del crono e del photo-aging.

Il professionista potrà scegliere il trattamento più esclusivo per il ringiovanimento del volto o per la rimozione delle lesioni pigmentate in diversi distretti corporei, quali viso, mani e decolletè in base alle esigenze del paziente. Nel primo caso il target di riferimento è la stimolazione del collagene, nel secondo è la melanina o il melanosoma. Entrambi i trattamenti si eseguono con diversi sorgenti
laser e di luce.

FOTORINGIOVANIMENTO CO2+RF

L’azione sinergica ablativa del laser CO2 con quella termica della Radiofrequenza bipolare agisce più efficacemente sugli inestetismi cutanei quali rughe e cicatrici da acne, stimolando una rapida rigenerazione dei tessuti.

FOTORINGIOVANIMENTO CO2

Con la tecnologia laser CO2 frazionata e microablativa è possibile trattare molteplici inestetismi come rughe e cicatrici da acne, stimolando una fisiologica rigenerazione dei tessuti.

LESIONI PIGMENTATE BENIGNE Q-SWITCH

La tecnologia laser Q-Switch è in grado di emettere impulsi di breve durata che interagiscono selettivamente con le lesioni pigmentate benigne epidermiche e dermiche nel rispetto dell’integrità della cute.

FOTORINGIOVANIMENTO LUCE PULSATA

Grazie alla sua versatilità, la luce pulsata permette di effettuare diversi tipi di trattamento, tra i quali la rimozione di lesioni pigmentate superficiali benigne del viso, mani e decolletè, ottenendo contemporaneamente anche una stimolazione del collagene.

BODY SHAPING

Oggi i trattamenti non invasivi o minimamente invasivi di rimodellamento corporeo permettono di raggiungere risultati che si avvicinano molto a quelli ottenibili con tecniche chirurgiche, con dei vantaggi per il paziente: assenza di anestesia, elevata compliance, decorso post operatorio assente.

ONDA è la prima tecnologia al mondo con CoolWaves™ di Renaissance, le particolari microonde in grado di agire in modo non invasivo e simultaneo su cellulite, adiposità e lassità.

COOLWAVES™ ONDA

La vera rivoluzione del body shaping: le Coolwaves™ di Onda sono particolari microonde che agiscono selettivamente, in modo non invasivo sugli inestetismi di cellulite, adiposità localizzata e lassità, dando risultati clinici fin dalla prima seduta. E’ possibile agire in modo sicuro, indolore ed efficace, su tutti i distretti corporei, ad esclusione del viso.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è’ una metodica non invasiva in cui l’energia erogata viene trasformata in calore, stimolando i fibroblasti, rassodando la cute e migliorandone l’elasticità producendo nuovo collagene. E’ indicata per trattare la lassità cutanea e migliorare la texture, soprattutto del viso.

LASERLIPOLISI

Una tecnica ambulatoriale mini-invasiva in grado di eliminare gli accumuli adiposi localizzati e la lassità cutanea. La selettività della sorgente laser, veicolata con una microcannula nell’ipoderma, colpisce selettivamente gli adipociti, rompendone le membrane e stimolando la rigenerazione del collagene del derma.

  • SMARTLIPO

CRIOADIPOLISI

La crioadipolisi permette di agire selettivamente sull’adiposità localizzata “plicabile”, sfruttando le basse temperature raggiungibili dai differenti manipoli, determinando la cristallizzazione delle cellule adipose e la loro conseguente diminuzione.

VASCOLARE

Le anomalie vascolari sono di vario tipo (teleangectasie del volto e degli arti inferiori, rosacea, eritrosi, angiomi e PWS) e proprio a causa delle differenti caratteristiche morfologiche, richiedono approcci terapeutici diversi.

TECNOLOGIA LASER Nd:YAG

Il trattamento delle anomalie vascolari con il laser Nd:YAG consiste in una concentrazione selettiva del calore sui vasi che ne provoca la chiusura: il colore roseo o rosso-blu si attenua fino a sparire, mentre la cute rimane integra.

MIXED TECHNOLOGY

La Mixed Technology sfrutta l’emissione di due impulsi laser consecutivi, prima Alessandrite 755 nm e subito dopo Nd:YAG 1064 nm. Questa modalità sequenziale consente di ridurre l’energia erogata, e quindi il fastidio prodotto durante il trattamento.

TECNOLOGIA DYE

Il Dye Laser è particolarmente adatto per il trattamento di malformazioni vascolari congenite, cheloidi, verruche e pazienti in età infantile. Con le nuove caratteristiche di emissione e l’innovativo manipolo RighLight, permette di raggiungere risultati ottimali nella salvaguardia dell’aspetto funzionale ed estetico.

LUCE PULSATA

Grazie alla versatilità della luce pulsata è possibile effettuare diversi tipi di trattamento. La luce permette di coprire un ampio spettro di lunghezze d’onda, rendendo questo strumento estremamente flessibile anche nel fotoringiovanimento vascolare.

CHIRURGIA DERMATOLOGICA

Un trattamento selettivo per la rimozione di inestetismi e lesioni cutanee di diversa natura, come cheratosi seborroiche ed attiniche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi, fino a trattamenti più estesi di rimodellamento cutaneo nel rinofima e nelle cicatrici.

TECNOLOGIA CO2

Le sorgenti laser CO2 e l’ampia gamma di accessori specifici per ogni condizione operativa, permettono di gestire in maniera efficace gli inestetismi e le lesioni cutanee, senza esiti cicatriziali, in totale sicurezza e con tempi di guarigione ridotti.

ONICOMICOSI

L’onicomicosi è un’infezione fungina delle unghie del piede che può diventare cronica e difficile da debellare; viene tradizionalmente trattata con creme topiche che possono però avere degli effetti collaterali. Renaissance ha la soluzione.

TECNOLOGIA Nd:YAG

La lunghezza d’onda del laser Nd:YAG si rivolge soprattutto a quei soggetti  che non possono assumere farmaci antimicotici: è in grado di agire selettivamente su questa problematica, contribuendo alla sua risoluzione.

X