EFFETTO PICO PER MASSIMI RISULTATI

TECNOLOGIA PICOBOOST
per trattamenti più efficaci
TECNOLOGIA PICOBOOST
La tecnologia PicoBoost permette di raggiungere energie e potenze elevatissime (1,8 GW) con impulsi ultracorti nell'ordine dei picosecondi.
EFFETTO FOTOACUSTICO
per tatuaggi e lesioni pigmentate benigne
EFFETTO FOTOACUSTICO
Gli impulsi di Discovery PICO generano un elevato effetto fotoacustico nei confronti dei target (tatuaggi e lentigo), rispettando l’integrità della cute.
FUNZIONE QUATTROPULSE
diverse modalità d’impulso
FUNZIONE QUATTROPULSE
Picosecondi, Nanosecondi, OptiPulse e PhotoThermal per il laser Nd:YAG 1064 nm; Picosecondi, Nanosecondi e OptiPulse per 532 nm; Nanosecondi e PhotoThermal per 694 nm (versione PLUS).

LA POTENZA DEL LASER A PICOSECONDI

Discovery Pico è il più potente laser a picosecondi per il trattamento di tatuaggi, lesioni pigmentate e ringiovanimento cutaneo. È un sistema a doppia lunghezza d’onda 1064/532 nm con potenza di picco fino a 1,8 GW capace di trattare i pigmenti mediante un puro effetto fotoacustico ed il minimo riscaldamento delle aree circostanti, per una maggiore efficacia e sicurezza del trattamento. La versione DISCOVERY PICO PLUS è dotata anche di una sorgente Q-Switch rubino di 694 nm ad alta energia di impulso per il trattamento dei tatuaggi senza compromessi, nonchè delle lesioni pigmentate benigne, sia epidermiche che dermiche.

  • Tre lunghezze d’onda attive: 1064, 532 e 694 nm (versione PLUS)
  • Basso assorbimento di energia: 16 A
  • Manipoli OptiBeam II FlatTop
  • Schermo touch screen 10.4” con vetro di protezione capacitivo e interfaccia grafica intuitiva per la massima praticità e facilità d’uso
  • Quattro modalità d’impulso
  • Connettore Twain per manipoli opzionali IPL o Er:YAG per espandere il range di trattamenti

L’OTTIMIZZAZIONE TECNOLOGICA

L’emissione in modalità picosecondi, grazie alla durata d’impulso così breve e all’elevato effetto fotoacustico, permette di frantumare anche le più piccole particelle di pigmento nella rimozione di tatuaggi e pigmentazioni cutanee, anche ad elevata profondità nella pelle, aumentando l’efficienza di trattamento con ottimi risultati.

La modalità di emissione “Photo-Thermal” (Free Running), combinata a quella di Q-Switch e PICO, è ideale per le applicazioni di fotoringiovanimento cutaneo.

  • I manipoli OptiBeam II possono generare diverse forme degli spot: flat-top quadrati da 2×2 a 5×5 mm sono ideali per la rimozione dei tatuaggi, gli spot flat top tondi da 3 a 10,5 mm sono stati ideati per adattarsi alla forma delle lesioni pigmentate, il manipolo da 8 mm frazionato è indicato per per resurfacing e ringiovanimento cutaneo.
  • Spot dei manipoli di forma quadrata (2×2,3×3,4×4,5×5 mm). La forma ideale per trattamenti omogenei con minima sovrapposizione degli impulsi.
  • I manipoli opzionali Twain IPL ed Er:YAG possono essere collegati al connettore Twain presente sul sistema laser. Twain IPL è indicato per epilazione, trattamenti vascolari dermatologici e ringiovanimento cutaneo. Twain 2940 è indicato per skin resurfacing e ablazione cutanea.

EFFETTO PICO PER MASSIMI RISULTATI

Discovery Pico permette di trattare anche i tatuaggi più resistenti, come quelli che hanno perso il colore originale e “ghost”, utilizzando energie d’impulso molto elevate. Inoltre, la versione Discovery PICO Plus, con risonatore laser rubino Q-Switch, estende la gamma di colori trattabili riuscendo a rompere i cluster dell’inchiostro blu, celeste, verde, grigio. Il nostro sistema, grazie alle migliori prestazioni e alla qualità di emissione, rappresenta lo strumento insostituibile negli studi medici, permettendo ad ogni professionista di offrire ai propri pazienti una linea completa di trattamenti con risultati eccellenti.

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

In Italia, il segmento di mercato per questo tipo di trattamenti è composto da oltre 8 milioni di persone, molte delle quali desiderano rimuovere o modificare efficacemente i propri tatuaggi. Discovery PICO è lo strumento ideale per rispondere a questo tipo di esigenze e rappresenta una garanzia, sia da un punto di vista tecnologico che di efficacia. Per questo motivo, offre un’importante opportunità di differenziazione positiva per chi ne fa uso, rendendolo un prodotto d’elite.

rimozione-tatto-multicolor

Rimozione tatuaggi multicolore

icona-lesioni-pigmentate-benigne300x

Lesioni pigmentate benigne

fotoringiovanimento-2

Ringiovanimento cutaneo

onicomicosi

Onicomicosi

lesioni-benigne

Cicatrici da acne

I RISULTATI

Rimozione tatuaggio

4 Trattamenti
Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

Rimozione tatuaggio

4 Trattamenti
Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

Rimozione tatuaggio

4 Trattamenti
Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

Rimozione tatuaggio

4 Trattamenti
Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

Lesioni pigmentate benigne

Per gentile concessione del Dr. Kinugasa

Lesioni pigmentate benigne

Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

Cicatrici da acne

Per gentile concessione della Dr.ssa Celina Y.Y. Chuang

Cicatrici da acne

Per gentile concessione della Dr.ssa Celina Y.Y. Chuang

Utilizzo Discovery Pico dal 2016 e posso affermare che grazie alla sua potenza il laser ai picosecondi ha finalmente raggiunto la maturità necessaria per risultati superiori. Soprattutto nel trattamento di rimozione dei tatuaggi, è il mio laser pico preferito e più utilizzato.
Dr. Mark B. Taylor
Dermatologo – Salt Lake City – USA

Utilizzo Discovey Pico Plus dal suo lancio ed è uno dei miei strumenti preferiti e che uso di più. Il laser a Rubino è il migliore complemento al laser Nd:YAG ai picosecondi per la sua comprovata efficacia sui tatuaggi blu e verdi. In modalità frazionale i risultati nel ringiovanimento cutaneo e sulle cicatrici da acne sono evidenti e privi di effetti avversi. Per la mia attività professionale è uno strumento ormai insostituibile.
Prof. Nicola Zerbinati
Dermatologo – Pavia

X