POTENTE E COMPATTO

FLAT TOP OPTIBEAM
per trattamenti più efficaci
FLAT TOP OPTIBEAM
La Tecnologia “Flat Top” con “Optibeam” di cui sono dotati i manipoli del sistema Asset permette di irraggiare l’area da trattare distribuendo l’energia in maniera uniforme.
DOPPIA MODALITÀ DI IMPULSO
Q-Switched e Free Running
DOPPIA MODALITÀ DI IMPULSO
Asset dispone di due diverse modalità di impulso: Q-Switch per interagire con i pigmenti mediante effetto fotoacustico; Free-Running per generare un effetto termico nella pelle per i trattamenti di ringiovanimento.
COMPATTO
e affidabile
COMPATTO
le dimensioni contenute e la semplicità di movimento unite all’eccellenza tecnologica, rendono Asset un sistema efficace, affidabile e flessibile.

L’EFFICACIA DELLA DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA

Un laser costituito da una potente sorgente Q-Switched con emissioni di 1064 nm e 532 nm per il trattamento di tatuaggi e lesioni pigmentate benigne dermiche ed epidermiche e, grazie alla funzionalità “Free running” (impulso termico), per il ringiovanimento cutaneo. Questo strumento permette di raggiungere elevate prestazioni.

  • Profilo “Flat top” dei manipoli con tecnologia “Optibeam”
  • Durata d’impulso di 6 ns
  • Connettore Twain per manipoli opzionali IPL per espandere il range di trattamenti
  • Fluenze fino a 22 J/cm2 per 1064 nm e 11 J/cm2 per 532 nm
  • Manipoli con spot quadrato
  • Basso assorbimento con presa elettrica da 16A

SOLUZIONI TECNOLOGICHE DI ALTO LIVELLO

Asset è la proposta base dei sistemi Q-Switched di Renaissance. L’attenzione alle soluzioni tecnologiche presenti all’interno del sistema e degli accessori permette prestazioni di alto livello con l’affidabilità che contraddistingue i nostri prodotti.

  • Il profilo “Flat Top” con tecnologia “Optibeam” di cui sono dotati i manipoli del sistema Asset permette di irraggiare l’area da trattare distribuendo l’energia in maniera uniforme.
  • Spot dei manipoli di forma quadrata (2×2,3×3,4×4,5×5 mm). La forma ideale per trattamenti omogenei con minima sovrapposizione degli impulsi.
  • Asset dispone di due diverse modalità di impulso: Q-Switch per interagire con i pigmenti mediante effetto fotoacustico; Free-Running per generare un effetto termico nella pelle per i trattamenti di ringiovanimento

INVESTIMENTO CONTENUTO,
RENDIMENTO GARANTITO

Il mercato della rimozione tatuaggi è in continua espansione. Asset è il device adatto al professionista che, con un investimento contenuto, sceglie di rispondere a questo tipo di domanda con un rapido rientro dell’investimento.

rimozione-tatto-multicolor

Rimozione tatuaggi multicolore

icona-lesioni-pigmentate-benigne300x

Lesioni pigmentate benigne

fotoringiovanimento-2

Fotoringiovanimento

I RISULTATI

Rimozione tatuaggi

7 trattamenti
Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

Rimozione tatuaggi

5 trattamenti
Per gentile concessione del Dr. M. Tretti Clementoni

Ota nevus

4 trattamenti
Per gentile concessione del Dr. D. Galimberti

Ringiovanimento cutaneo

4 trattamenti
Per gentile concessione del Dr. L. Dhami

Lesioni Pigmentate Benigne

1 trattamento
Per gentile concessione del Dr. M. Tretti Clementoni

Lesioni pigmentate Benigne

1 trattamento
Per gentile concessione del Dr. P. Sbano

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Asset è un sistema versatile, affidabile e adatto a diversi tipi di trattamento. La sorgente laser Neodimio YAG Q-Switch con lunghezze d’onda di 532 nm e 1064 nm è indicata per la rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate; la modalità free running adatta per trattamenti di fotoringiovanimento cutaneo rapidi ed efficaci, e la tecnologia Flat Top Optibeam, fanno del nostro sistema la scelta migliore per chi ricerca l’eccellenza tecnologica in un prodotto compatto e maneggevole. I risultati evidenti avvicinano il paziente alla ricerca di un trattamento mirato e risolutivo, portando un rapido rientro in termini di investimento e visibilità.

Vedere soddisfatte a pieno le esigenze dei miei pazienti, è la più alta gratificazione umana e professionale. Con Asset posso rispondere alle richieste, sempre più numerose, di rimozione di lesioni pigmentate e di tatuaggi. Le dimensione compatte dello strumento mi permettono di spostarlo facilmente e di utilizzarlo nei diversi ambienti del mio studio.
Dott. Davide Tonini
Chirurgo plastico, Verona

Asset é il mio alleato per trattare le lesioni pigmentate. È facile da usare, rapido ed efficace. I pazienti sono soddisfatti e lo consigliano a loro volta”.
Dott. Giovanni Ghigliotti
Dermatologo, Genova

X