LA TECNOLOGIA INNOVATIVA

MANIPOLO MOVEO
per trattamenti più semplici, sicuri e indolori
MANIPOLO MOVEO
Il manipolo Moveo, con raffreddamento cutaneo integrato a contatto e gestione modulabile dei parametri, è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri e indolori non solo nei fototipi chiari, ma anche e soprattutto nei fototipi scuri.
TECNICA MULTIPASS
riscaldamento graduale
TECNICA MULTIPASS
Il manipolo Moveo utilizza la tecnica multipass e fluenze ridotte su aree delimitate per ottenere un incremento graduale del riscaldamento dei follicoli piliferi fino al raggiungimento del classico end-point.
USER FRIENDLY
esperti fin dal primo momento
USER FRIENDLY
Il software semplificato e il database interno consentono una rapida scelta dei parametri di trattamento su qualsiasi fototipo, area e tipo di peli.

LA TECNOLOGIA SICURA ED EFFICACE DEL LASER

MOTUS AX è il sistema laser che combina la riconosciuta efficacia epilatoria dell’Alessandrite e l’innovativa tecnologia del manipolo Moveo. Permette di eliminare efficacemente i peli superflui, anche nei fototipi più scuri.

  • tecnologia Moveo
  • dieci manipoli
  • sistema di raffreddamento cutaneo integrato
  • spot fino a 20 mm
  • più di 200 protocolli
  • assorbimento limitato a 16 A

LA LUNGHEZZA D’ONDA PERFETTA PER L’EPILAZIONE

Il laser Alessandrite raggiunge livelli di eccellenza grazie alle soluzioni tecnologiche introdotte con Moveo.  Il manipolo Moveo, con raffreddamento cutaneo integrato a contatto e gestione modulabile dei parametri, è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri e indolori non solo nei fototipi chiari, ma anche e soprattutto nei fototipi scuri, riconosciuti critici per l’uso di questa lunghezza d’onda a causa dell’elevato rischio di esiti discromici post-trattamento.

  • 10 manipoli laser con spot fino a 20 mm e con frequenza di lavoro fino a 10 Hz, consentono allo specialista di affrontare le diverse situazioni cliniche ed il riconoscimento automatico dello spot facilita i cambiamenti delle diverse impostazioni di lavoro.
  • Il sistema di raffreddamento integrato riduce al minimo
    i rischi di effetti collaterali come ustioni superficiali o discromie.

I TRATTAMENTI

Motus AX rende l’epilazione con Alessandrite efficace, indolore e semplice; utilizzabile nei fototipi chiari come in quelli più scuri e anche in presenza di peli sottili e chiari. Il riscaldamento progressivo del follicolo pilifero permette di ottenere eccellenti risultati.

epilazione

Epilazione

lesioni-pigmentate-benigne

Lesioni pigmentate benigne

I RISULTATI

Per gentile concessione del Prof. P.Bonan e della Dr.ssa M. Troiano

Il trattamento è stato eseguito solo sulla gamba destra (non tatuata)

Per gentile concessione della Dr.ssa M. Troiano e del Prof. P.Bonan

Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati

IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI

Il mercato dell’epilazione è estremamente complesso, con diverse variabili che influenzano il professionista nella scelta di un sistema efficace e sicuro. Motus AX sfrutta una tecnologia innovativa che semplifica il cuore del sistema, abbattendo i costi di manutenzione. Il sistema compatto e l’assorbimento limitato a 16 A permettono di sfruttare una comune presa elettrica senza modificare l’impianto. La completa soddisfazione dei pazienti porterà, in breve tempo, al raggiungimento di obiettivi importanti.

Avevo sempre evitato di sottopormi a trattamenti di depilazione con il laser perché mi ero documentata sui possibili problemi legati alle pelli scure. Quando sono venuta a conoscenza della tecnologia Moveo, ho chiesto informazioni e ho deciso di provare il trattamento. Oltre al risultato sono rimasta colpita positivamente dalla velocità della seduta, superiore di molto a quella di una ceretta, considerando quindi sia la sicurezza che il tempo che ho potuto risparmiare, sono molto soddisfatta e ho messo da parte tutte le mie insicurezze legate al trattamento”.
 Fiona May, Campionessa mondiale salto in lungo

Con Motus AX e la tecnologia Moveo, ho trovato il prodotto perfetto per le mie cliniche: una metodica sorprendentemente semplice da imparare e da eseguire; risultati ottimi come mai prima d’ora, senza più problemi per trattare i fototipi più scuri o in presenza di peli chiari e sottili; nessuna lamentela o disagio da parte dei pazienti grazie a un trattamento completamente indolore e senza effetti collaterali.”
Prof. Nicola Zerbinati Dipartimento di Dermatologia Università dell’Insubria – Varese, Italia

Dotarsi di un dispositivo per l’epilazione significa districarsi tra un’ampia offerta di prodotti. A fare la differenza, ancora di più nella tecnologia laser, sono i particolari. Esaltare
la lunghezza d’onda di 755 nm ottimizzando
il trasferimento dell’energia, quindi in totale sicurezza, permette di avere, in tutta semplicità, trattamenti efficaci e pazienti soddisfatti. Motus AX e la tecnologia Moveo hanno permesso al mio team di ottenere grandi risultati, con esperienze più che positive dei pazienti trattati.”
Prof. Paolo Bonan, MD
ESLD Key Officer – EADV Laser Task Force In Charge of Laser Cutaneous Cosmetic & Plastic Surgery Unit Villa Donatello Clinic, Florence

X