ARTIFICIAL INTELLIGENCE – BASED TECHNOLOGY

VELOCITÀ DI TRATTAMENTO
Grazie al suo impulso “Short Pulse” viene creato un effetto fotoacustico estremamente efficace sulle cellule adipose. Questo rende il trattamento più veloce del 30% rispetto alla Laserlipolisi tradizionale.
LA TECNOLOGIA DEL MANIPOLO
Il nuovo manipolo, interamente in alluminio, è stato progettato per garantire il massimo equilibrio tra ergonomia e dotazioni tecnologiche. All’estremità inferiore è dotato di un nuovo doppio sistema di inserimento e ancoraggio controllato della fibra che resta sempre protetta durante il trattamento. Un nuovo kit di cannule permette all’operatore di adattarsi ad ogni necessità clinica.
NUOVE SOLUZIONI PER LA SICUREZZA
Nel manipolo è stato integrato un accelerometro che permette di regolare l’emissione dell’energia in modo controllato e sicuro. Questo è possibile grazie ad un algoritmo di controllo basato sull’Intelligenza Artificiale che monitora la corretta velocità di trattamento.
Inoltre un particolare sensore di temperatura (Thermal Guide) rileva la temperatura nell’area di trattamento gestendo la corretta erogazione dell’energia.

LA NUOVA SOLUZIONE PER LASERLIPOLISI E LIPOSUZIONE LASER ASSISTITA (L.A.L)

 

Dopo il grande successo di SmartLipo®, Deka ha rivoluzionato la Laserlipolisi e la Liposuzione Laser Assistita (L.A.L.), con il nuovo sistema Lipo AI con lunghezza d’onda 1444 nm Short Pulse. Grazie al suo know-how ultra trentennale, DEKA ha ottimizzato numerose caratteristiche tecniche e applicative, sviluppando un dispositivo senza eguali basato su algoritmi predittivi e di controllo del sistema tramite Intelligenza Artificiale.
L’energia viene erogata attraverso speciali fibre ottiche che vengono inserite nei manipoli del dispositivo. Le fibre ottiche e i manipoli sono sterilizzabili.

LA TECNOLOGIA BASATA SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Manipolo AI: Il nuovo manipolo è dotato di un innovativo accelerometro gestito da uno speciale algoritmo che controlla l’erogazione dell’energia per un trattamento sicuro, efficace e confortevole.

Il nuovo sistema di inserimento della fibra è provvisto di un doppio sistema di bloccaggio che garantisce stabilità durante il trattamento.

L’esclusivo accelerometro, gestito da un algoritmo basato sull’Intelligenza Artificiale, monitora e gestisce la corretta energia da erogare in base al movimento della mano dell’operatore.
Un apposito connettore easy plug permette di inserire la fibra in modo controllato e preciso all’interno del manipolo.

Manipolo PLUS: Il sistema Lipo AI è dotato del Manipolo PLUS, in grado di erogare un massaggio ad aria pulsata (pressione positiva) sulla zona trattata. Il manipolo Plus permette di eseguire un massaggio drenante secondo una procedura semplice e standardizzata. Il flusso d’aria emesso dal manipolo permette di riattivare il micro-circolo superficiale.

Thermal Guide: La cannula con sensore Thermal Guide è stata progettata per rilevare la temperatura subdermica durante il trattamento. Se il sensore rileva che si è raggiunto il limite di temperatura preimpostato, l’erogazione dell’energia laser viene interrotta fino a quando non si ritornerà sotto soglia rispetto alla temperatura limite.

Luce guida: Lipo AI è dotato di una luce guida a doppia frequenza che permette di monitorare la corretta esecuzione del trattamento (luce rossa: nessuna erogazione di energia / luce verde: corretta erogazione di energia).

 

 

X