BODY SHAPING A 360°

ESALTA LA TUA FORMA
Primo nel suo genere, PHYSIQ 360 combina l’energia laser LZR e l’elettrostimolazione muscolare EMS in un unico trattamento per donare ai pazienti l’aspetto scolpito che desiderano: trattamento confortevole, nessun tempo di inattività, solo risultati. Come soluzione di body contouring più completa e versatile sul mercato, PHYSIQ 360 è dotato di quattro modalità di azione, che consentono di personalizzare il protocollo in base alle aree del corpo, agli obiettivi del paziente e alla progressione del trattamento.
LZR: L’energia laser erogata garantisce qualità, uniformità e profondità di azione ottimali per interagire selettivamente con le adiposità localizzate.
EMS: La stimolazione muscolare elettrica EMS contrae le fibre muscolari, sia a contrazione lenta che a contrazione rapida, per una completa rieducazione e tonificazione muscolare.
STEP: Tecnologia esclusiva STEP (Sequential Thermal & Electrical Pulse) eroga in sequenza LZR ed EMS in un’unica sessione. La stimolazione variabile è stata progettata per agire con il massimo comfort del paziente, producendo un’attività aerobica del muscolo e con alcun tempo di inattività post trattamento.
BOOST: Tecnologia esclusiva che trasferisce in modo simultaneo LZR ed EMS al tessuto muscolare e a quello adiposo, in un’unica sessione. La stimolazione con protocollo “BOOST” massimizza l’attività muscolare aerobica ed i risultati grazie all’azione sinergica di LZR ed EMS.
SELETTIVITA’ E PRECISIONE DEGLI APPLICATORI
I 4 applicatori sono stati progettati per adattarsi sia alle aree più grandi che a quelle più piccole. Gli operatori possono scegliere di utilizzare due, tre o quattro applicatori per trattare una o più aree del corpo per ottimizzare il tempo delle sedute e migliorare i risultati.
Ogni applicatore può essere controllato in modo indipendente, permettendo di personalizzare i protocolli di trattamento in base alle aree corporee e ai gruppi muscolari da trattare.
IL PLUS PER PHYSIQ 360
Al termine del trattamento, si esegue un massaggio con il manipolo “PLUS” secondo una procedura semplice e standardizzata. Il flusso d’aria emesso dal manipolo genera una serie di onde che si propagano sull’area interessata e ne riattivano il microcircolo superficiale, accelerando così il naturale deflusso dei liquidi organici. Il manipolo PLUS è infatti in grado di esercitare una pressione ottimale su cute, sottocute e tessuto adiposo, per risultati impossibili da raggiungere con un trattamento manuale, del quale è conservata tuttavia la piacevolezza e la sensazione di calore generato dai 6 led che si trovano all’interno del manipolo.



SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO INTEGRATO
Il sistema di raffreddamento integrato nell’applicatore a contatto con la pelle consente di preservare gli strati più superficiali assicurando un trattamento confortevole per il paziente e minimizzando gli effetti collaterali.
UNA SOLUZIONE PER OGNI ESIGENZA
Come soluzione di body contouring più completa e versatile sul mercato, PHYSIQ 360 è dotato di quattro modalità di azione, che consentono di personalizzare il protocollo in base alle aree del corpo, agli obiettivi del paziente e alla progressione del trattamento. Variando la modalità di emissione tra laser ed EMS si ha una differente azione su adiposità localizzate e muscolo, massimizzando i risultati e riducendo tempi di trattamento, adattando il trattamento alle esigenze di ogni paziente.

Rimodellamento corporeo

Adiposità localizzate

Tonicità muscolare
I RISULTATI


Vista laterale di una paziente di sesso femminile prima e 3 mesi dopo l’ultimo trattamento sull’addome


Vista frontale di un paziente maschio prima e 3 mesi dopo l’ultimo trattamento sull’addome


Vista laterale di una paziente di sesso femminile prima e 3 mesi dopo l’ultimo trattamento sull’addome