L’EVOLUZIONE DELLA TECNOLOGIA CON DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA
L’EVOLUZIONE DELLA TECNOLOGIA LASER CON DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA BY DEKA
Dopo il successo di AGAIN, DEKA ha progettato e realizzato una nuova piattaforma laser, con nuovo design e altissime prestazioni: AGAIN PRO. La nuova piattaforma laser è equipaggiata con entrambe le sorgenti laser Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm (Again PRO AY) o con la sola Alessandrite 755 nm (Again PRO AX). La tecnologia Moveo completa le caratteristiche di eccellenza di Again PRO.
La doppia lunghezza d’onda, la potenza incrementata, l’elevatissima velocità di trattamento, i nuovi impulsi specifici permettono di trattare peli chiari e sottili e massimizzare i risultati dei trattamenti vascolari, gestendo anche situazioni in cui il fototipo, il target e la sicurezza possono diventare un ostacolo al raggiungimento dei traguardi prefissati.
- Tecnologia laser ad alta potenza
- Due lunghezze d’onda in unico device
- Adatto per trattamenti su pelli chiare, scure ed abbronzate
- Tecnologia Moveo per trattamenti sicuri ed indolore
- Alessandrite e Nd:YAG alla massima potenza
- Easy switch tra le due lunghezze d’onda
- Database di protocolli incorporato
IL TOP ANCHE PER I TRATTAMENTI VASCOLARI
AGAIN PRO introduce un impulso ottimizzato per i trattamenti vascolari, massimizzando l’efficacia e riducendo drasticamente il fastidio legato all’interazione del laser con il target.
I MANIPOLI CHE ESALTANO LA POTENZA DEL LASER
AGAIN PRO utilizza un’ampia gamma di manipoli con spot fino a 30 mm adattandosi a tutte le situazioni sia nell’eliminazione dei peli superflui che per le problematiche vascolari. I trattamenti di epilazione richiesti da entrambi i sessi iniziano con la valutazione del singolo paziente e delle sue caratteristiche peculiari. Anche se c’è un’alta variabilità di queste peculiarità, grazie all’efficacia, alla flessibilità e alla sicurezza di Again PRO si raggiungono concretamente i risultati attesi.
- 13 manipoli standard
- 4 manipoli Moveo
- Ampia gamma di spot size (2.5 – 30 mm)
- Sistema di riconoscimento automatico dei manipoli
- Connettore ergonomico per i dispositivi di raffreddamento
- Manipolo per epilazione ultra fast con spot size da 30 mm
L’INNOVATIVA TECNOLOGIA MOVEO
I Manipoli MOVEO la cui tecnologia viene esaltata dalla tecnica “in-motion”, erogano la corretta dose di energia in modo efficace ed efficiente perchè agiscono in diretto contatto con la cute e a basse fluenze. Il sistema di raffreddamento con zaffiro garantisce un elevatissimo standard di sicurezza. Questa tecnologia esclusiva di DEKA è adatta per 4 tipologie di applicazioni.
- MOVEO HR per i trattamenti di epilazione
- MOVEO PL per il trattamento delle Lesioni Pigmentate
- MOVEO VL per il trattamento delle lesioni vascolari
- MOVEO SR per il Ringiovanimento Cutaneo
RISULTATI PER UN EFFETTO “GLOW”
3 Trattamenti in UN’UNICA seduta
Direttamente dagli USA, con il trattamento Moveo Glo, vengono trattate lesioni vascolari e pigmentate, stimolando il collagene in un’unica seduta,
con il comfort della tecnologia Moveo.
SR + VL + PL
I TRATTAMENTI
Epilazione
Lesioni pigmentate benigne
Trattamento completo del volto
Lesioni vascolari
Ringiovanimento cutaneo non ablativo
Onicomicosi
I RISULTATI
Per gentile concessione del Prof. P. Bonan e della Dr.ssa M. Troiano, Firenze.
Per gentile concessione della Dr.ssa S. Carpagnano, Barletta.
Per gentile concessione di Setsuko Clinic, Montreal, Canada
Per gentile concessione del Prof. G. Cannarozzo, Roma.
LA PAROLA AI PROFESSIONISTI
“AGAIN PRO, evoluzione di Again, è la piattaforma laser di ultima generazione perfezionata nel design, nell’interfaccia utente ed è stata dotata di potenti sorgenti laser Alessandrite e Nd:YAG che riducono
i tempi di trattamento. Per le applicazioni vascolari Nd:YAG 1064 è estremamente versatile grazie alla possibilità di dividere gli impulsi:
il primo è capace di convertire l’emoglobina in metaemoglobina permettendo al secondo di colpire il target chiudendo di conseguenza il vaso sanguinio.
Il sistema di raffreddamento integrato di AGAIN PRO è stato sviluppato aumentando il potere refrigerante del 40% rendendo il trattamento più comfortevole e sicuro anche per i fototipi più scuri. Inoltre è stata anche incrementata la frequenza di emissione degli impulsi permettendo così di effettuare trattamenti piu veloci“.”
Dr.ssa Michela Troiano
Dermatologa
Villa Donatello, Firenze