IL MIX VINCENTE
LA COMBINAZIONE PERFETTA
Il sistema laser Duetto MT della serie EVO con le sue 2 sorgenti laser, Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm, può emettere gli impulsi in modo indipendente o miscelato (simultaneo o sequenziale).
Duetto MT si adatta alle necessità di trattamento della pelle di ogni paziente per la massima sicurezza ed efficacia dei trattamenti. Grazie alla Mixed Technology, fluenza, durata d’impulso e sequenze sono totalmente regolabili a seconda della necessità: miscelata per l’epilazione, sequenziale per il trattamento vascolare e di ringiovanimento cutaneo. A completare la piattaforma e per aumentarne ulteriormente la versatilità, attraverso il connettore TWAIN è possibile aggiungere manipoli IPL ed Er:YAG.
- CONNESSIONE TWAIN per manipoli opzionali Plug & Play
- Frequenza di ripetizione fino a 10Hz usando sorgenti singole e 5Hz in modalità miscelata per aumentare la velocità di trattamento
- Durata di impulso variabile da 0,3 a 300 ms per la massima efficacia su peli di ogni spessore
- Touch screeen da 10” con software intuitivo
- Contact Skin Cooler e Air Skin Cryo, le due opzioni di raffreddamento per aumentare il comfort del trattamento
- Manipoli da 2 a 18 mm
- Laser Alessandrite e Nd:YAG con TECNOLOGIA COMBINATA
- 3 Modalità di emissione: Singola, sequenziale e simultanea
- Elevata potenza laser e frequenza d’impulso estremamente veloce
- Alimentazione 16 A per consumi contenuti
LA TECNOLOGIA SU MISURA PER IL PROFESSIONISTA
Duetto MT è Il primo sistema laser in grado di miscelare due lunghezze d’onda in modalità simultanea. La combinazione di Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm, rispetto alle emissioni singole, necessita di una fluenza notevolmente ridotta per incrementare la sicurezza e l’efficacia anche sui fototipi scuri.
La sinergia creata da entrambe le lungezze d’onda distrugge efficacemente il follicolo pilifero con un elevato comfort per il paziente.
Nella rimozione degli inestetismi vascolari, con la sequenza dei due impulsi (Alessandrite e Nd:YAG) può essere ridotta la dose di energia ed effettuare così trattamenti più sicuri. La modalità sequenziale inoltre facilita l’interazione del laser con il target.
La lunghezza d’onda di 1064 nm è ideale, grazie alla profondità che è in grado di raggiungere, di stimolare il collagene, per il trattamento delle linee sottili del volto, senza tempi di recupero per il paziente.
- La MIXED TECHNOLOGY è ideale per l’epilazione in tutti i periodi dell’anno e su ogni tipo di pelle, mentre la sinergia delle due sorgenti offre importanti vantaggi nel trattamento delle lesioni vascolari.
- Sistemi di raffreddamento cutaneo. Due tipologie disponibili su richiesta, assicurano un’efficace protezione termica ed un aumento del comfort per il paziente: Raffreddamento cutaneo ad aria con manipolo Quanta SkinCryo per sistemi compatibili, oppure Skin Cooler a contatto con finestra removibile in zaffiro totalmente integrato nello strumento
- Il connettore TWAIN permette di ampliare le possibilità di trattamento. Con i manipoli della Luce Pulsata ed Er.YAG è possibile ampliare i campi d’azione dello strumento.
I TRATTAMENTI
La Mixed Technology rappresenta una caratteristica esclusiva capace di unire efficacia e sicurezza, garantendo i migliori trattamenti possibili anche in condizioni non ideali.
Epilazione
Lesioni vascolari
Ringiovanimento cutaneo
Lentigo
Onicomicosi
I RISULTATI
Epilazione comparata
755 nm – 755+1064 nm
Per gentile concessione del Dr. P. Sbano
Epilazione comparata
755 nm – 755+1064 nm/Dopo 2 trattamenti, risultato a 4 mesi
Per gentile concessione del Dr. P. Sbano
Epilazione
Per gentile concessione del Dr. P. Sbano
Spider angioma
Per gentile concessione del Dr. E. Bonizzoni
Lesioni vascolari delle gambe
Per gentile concessione del Dr. P. Sbano
Ringiovanimento cutaneo
Per gentile concessione del Dr. Lakshyajit D. Dhami
IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI
Duetto MT offre alte prestazioni. Ideale per l’epilazione, primo business nel campo della medicina estetica e per la rimozione di inestetismi vascolari e trattamenti di foto-ringiovanimento. Questo sistema laser permette di trattare tutti i fototipi, durante tutto l’anno, in maniera assolutamente personalizzata, garantendo ottimi risultati ed un ritorno ottimale dell’investimento.
Duetto MT con la sua Mixed Technology è stata una piacevole sorpresa sia per l’epilazione che per i trattamenti vascolari. L’utilizzo delle sorgenti laser, sia singolarmente sia miscelate in modo simultaneo o sequenziale, ha permesso di elevare gli standard qualitativi dei miei trattamenti e di lavorare nella massima sicurezza con grande soddisfazione da parte dei pazienti. La luce pulsata e’ grandiosa nel fotoringiovanimento.
Dr. Andrea Platamone
Dermatologo Agrigento, Italia
Duetto MT mette a disposizione del professionista una tecnologia unica. E’ importante utilizzare due lunghezze d’onda che hanno caratteristiche e vantaggi diversi, in modo sinergico, per ottenere benefici in ambito dermatologico e di medicina estetica. I miei pazienti hanno potuto constatare l’efficacia
di questo sistema con i risultati che hanno ottenuto.
Dott. Giovanni D’Alessandro
Dermatologo Bari, Italia