LA TECNOLOGIA INNOVATIVA
LA TECNOLOGIA SICURA ED EFFICACE DEL LASER
MOTUS AX è il sistema laser che combina la riconosciuta efficacia epilatoria dell’Alessandrite e l’innovativa tecnologia del manipolo Moveo. Permette di eliminare efficacemente i peli superflui, anche nei fototipi più scuri.
- tecnologia Moveo
- dieci manipoli
- sistema di raffreddamento cutaneo integrato
- spot fino a 20 mm
- più di 200 protocolli
- assorbimento limitato a 16 A
LA LUNGHEZZA D’ONDA PERFETTA PER L’EPILAZIONE
Il laser Alessandrite raggiunge livelli di eccellenza grazie alle soluzioni tecnologiche introdotte con Moveo. Il manipolo Moveo, con raffreddamento cutaneo integrato a contatto e gestione modulabile dei parametri, è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri e indolori non solo nei fototipi chiari, ma anche e soprattutto nei fototipi scuri, riconosciuti critici per l’uso di questa lunghezza d’onda a causa dell’elevato rischio di esiti discromici post-trattamento.
- 10 manipoli laser con spot fino a 20 mm e con frequenza di lavoro fino a 10 Hz, consentono allo specialista di affrontare le diverse situazioni cliniche ed il riconoscimento automatico dello spot facilita i cambiamenti delle diverse impostazioni di lavoro.
- Il sistema di raffreddamento integrato riduce al minimo
i rischi di effetti collaterali come ustioni superficiali o discromie.
I TRATTAMENTI
Motus AX rende l’epilazione con Alessandrite efficace, indolore e semplice; utilizzabile nei fototipi chiari come in quelli più scuri e anche in presenza di peli sottili e chiari. Il riscaldamento progressivo del follicolo pilifero permette di ottenere eccellenti risultati.
Epilazione
Lesioni pigmentate benigne
I RISULTATI
Per gentile concessione del Prof. P.Bonan e della Dr.ssa M. Troiano
Il trattamento è stato eseguito solo sulla gamba destra (non tatuata)
Per gentile concessione della Dr.ssa M. Troiano e del Prof. P.Bonan
Per gentile concessione del Prof. N. Zerbinati
IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI
Il mercato dell’epilazione è estremamente complesso, con diverse variabili che influenzano il professionista nella scelta di un sistema efficace e sicuro. Motus AX sfrutta una tecnologia innovativa che semplifica il cuore del sistema, abbattendo i costi di manutenzione. Il sistema compatto e l’assorbimento limitato a 16 A permettono di sfruttare una comune presa elettrica senza modificare l’impianto. La completa soddisfazione dei pazienti porterà, in breve tempo, al raggiungimento di obiettivi importanti.
Con Motus AX e la tecnologia Moveo, ho trovato il prodotto perfetto per le mie cliniche: una metodica sorprendentemente semplice da imparare e da eseguire; risultati ottimi come mai prima d’ora, senza più problemi per trattare i fototipi più scuri o in presenza di peli chiari e sottili; nessuna lamentela o disagio da parte dei pazienti grazie a un trattamento completamente indolore e senza effetti collaterali.”
Prof. Nicola Zerbinati Dipartimento di Dermatologia Università dell’Insubria – Varese, Italia
Dotarsi di un dispositivo per l’epilazione significa districarsi tra un’ampia offerta di prodotti. A fare la differenza, ancora di più nella tecnologia laser, sono i particolari. Esaltare
la lunghezza d’onda di 755 nm ottimizzando
il trasferimento dell’energia, quindi in totale sicurezza, permette di avere, in tutta semplicità, trattamenti efficaci e pazienti soddisfatti. Motus AX e la tecnologia Moveo hanno permesso al mio team di ottenere grandi risultati, con esperienze più che positive dei pazienti trattati.”
Prof. Paolo Bonan, MD
ESLD Key Officer – EADV Laser Task Force In Charge of Laser Cutaneous Cosmetic & Plastic Surgery Unit Villa Donatello Clinic, Florence