LA SOLUZIONE LASER PER LA MEDICINA RIGENERATIVA

LA TRIPLICE AZIONE DELLA LUNGHEZZA D'ONDA 675 NM
interagisce direttamente con il collagene, i capillari a livello dermico e con la componente cromatica a livello epidermico. Questa triplice azione rende RedTouch PRO efficace anche nel trattamento del melasma.
RELIVE
Il trattamento ReLive è la risposta di REDTOUCH PRO alla crescente richiesta di trattamenti di prejuvenation. L’azione diretta sul collagene permette di agire in maniera preventiva contro l’invecchiamento cutaneo.
MASSIMA EFFICACIA CON MINIMO DOWNTIME
Grazie alla sua esclusiva lunghezza d’onda 675 nm, agisce in modo selettivo ed efficace sulle fibre del collagene riattivando il naturale processo di neocollagenesi.

DAL MELASMA A PREJUVENATION CON LA STIMOLAZIONE MIRATA DEL COLLAGENE

RedTouch PRO è il nuovo ed unico sistema laser con lunghezza d’onda 675 nm, utilizzata per i trattamenti di medicina rigenerativa.
Grazie alla sua unica ed esclusiva lunghezza d’onda , REDTOUCH PRO agisce su tre target: rughe, discromie e lesioni vascolari permettendo così una naturale rigenerazione cellulare.
L’elevata tollerabilità del trattamento e il tempo di recupero post trattamento vicino allo zero rendono questa tecnologia, unica al mondo, particolarmente apprezzata da PROfessionisti e pazienti.

  • Azione selettiva con triplo
    effetto su: collagene + melanina + vascolare
  • Stimolazione e produzione di nuovo collagene
  • Efficacia sul melasma scientificamente provata
  • Tecnologia Moveo
  • Trattamento ReLive
  • Massimizzazione dell’effetto filler
  • Azione preventiva sull’invecchiamento cutaneo

L’INNOVATIVO SISTEMA DI SCANSIONE

Il manipolo di RedTouch PRO, estremamente ergonomico, dotato del sistema di scansione e di raffreddamento della cute integrato, è stato progettato per ottenere le migliori performance di trasmissione dell’energia al derma.

Il sistema di scansione lavora in modalità frazionata e “tradizionale” con profondità di azione dermica profonda e nella modalità Moveo ampliando i trattamenti di questa piattaforma anche ai fototipi scuri, su pelli abbronzate anche nelle aree più delicate come quella del viso, con una velocità di trattamento ineguagliabile

  • Sistema di scansione
  • Modalità Moveo
  • Sistema di raffreddamento della pelle integrato nel manipolo
  • Design ergonomico
manipolo redtouch pro
azione again pro

MECCANISMO DI AZIONE

Il trattamento con RedTouch PRO è di facile esecuzione e non richiede nessuna preparazione del tessuto (anestesia). Grazie alla formazione di micro zone di danneggiamento termico (inferiori al millimentro), al raffreddamento integrato nel manipolo e alla selettività della lunghezza d’onda 675 nm, l’epidermide non viene danneggiata, permettendo così una rapida ripresa della normale attività quotidiana post trattamento.

RELIVE

ReLive è il trattamento che agisce in maniera preventiva sull’invecchiamento cutaneo. L’azione diretta sul collagene stimola la produzione di nuove fibre attivando una vera rigenerazione naturale del tessuto con un’immediato effetto
shrinkage. Questo esclusivo trattamento può essere eseguito in modo complementare o alternativo a filler volumetrici.

I TRATTAMENTI

lesioni-pigmentate-benigne

Melasma

smagliature

Smagliature

logo relive trattamento

Prejuvenation

chirurgia-plastica-ed-estetica

Lassità Cutanea

fotoringiovanimento-2

Ringiovanimento Cutaneo

lesioni-benigne

Lesioni Pigmentate Benigne

I RISULTATI

Per gentile concessione della Dr.ssa Viviana Paris, Bologna

Per gentile concessione del Prof. Luigi Coricciati, Lecce

Per gentile concessione del Dr. Massimo Vitale, Bologna

Per gentile cocessione della Prof. Paolo Bona, Firenze

LA PAROLA AI PROFESSIONISTI

“Con RedTouch PRO il trattamento del melasma è diventato semplice e offre ottimi risultati perchè agisce su tutti e 3 gli elementi che costituiscono questo inestetismo.
E’ una terapia laser di medicina rigenerativa la quale, iniziando da un protocollo personalizzato e seguendo un follow up periodico che non implica alcun impegno post trattamento,migliora la consistenza cutanea in termini di crono e foto ageing.”
Prof. Luigi Coricciati,

Lecce – Italia

X