L’INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL PROFESSIONISTA
VELOCITÀ, POTENZA E PRECISIONE
Thunder MT è il sistema laser che utilizza due lunghezze d’onda, Alessandrite 755 nm e Nd:YAG 1064 nm, in emissione singola o combinata con l’esclusiva Mixed Technology. È la soluzione ideale per un’epilazione perfetta durante tutto l’anno e su tutti i fototipi, oltre che per trattamenti vascolari dermatologici e di ringiovanimento cutaneo. È un device unico nel suo genere che coniuga il massimo comfort per il paziente con la reale efficacia dei trattamenti e la massima velocità di esecuzione per un’eccellenza senza uguali sul mercato.
- Esclusiva Mixed Technology
- Fluenza massima per Alessandrite e Nd:YAG auto limitate a 500 J/cm2
- Lunghezza d’impulso da 0,3 a 300 ms
- Frequenza di ripetizione fino a 10 Hz con manipoli e 15 Hz con OptiScan TH
- Ampio schermo da 12”
- Manipoli con tecnologia Optimized™, fino a 24 mm
- Nuovo OptiScan TH con funzione AutoMotion
- Nuove funzioni del database
- Nuovo pedale attuatore con funzione ready/standby
L’OTTIMIZZAZIONE TECNOLOGICA
Thunder MT migliora notevolmente la pratica dei trattamenti di epilazione, anche di aree estese grazie a caratteristiche esclusive come l’Optimized Spot, lo strumento di scansione della pelle OptiScan TH e il sistema di raffreddamento Qool-air, che rendono più facili le applicazioni anche su pazienti con bassa soglia del dolore.
Thunder MT utilizza la Mixed Technology, grazie alla quale è possibile effettuare trattamenti di epilazione in ogni periodo dell’anno e su qualsiasi tipo di carnagione e spessore del pelo.
- Qool-air è il sistema di raffreddamento cryo integrato. È controllabile tramite il software di gestione di Thunder MT e permette la riduzione degli spazi occupati dai normali sistemi esterni di raffreddamento, coniugando così potenza e dimensioni ridotte.
- Optimized Spot: spot “ottimizzato” dei manipoli fino a 24 mm con una forma “superellittica” (figura geometrica che unisce quadrato e cerchio), che riduce le aree di sovrapposizione degli impulsi e ottimizza la distribuzione dell’energia sulla pelle, velocizzando il trattamento e superando i limiti legati al sovra-riscaldamento cutaneo degli spot tradizionali (overlapping) per un post-trattamento più confortevole.
- Perfetta sovrapposizione su tutta la superficie della pelle, senza rischi di ustioni superficiali.
I TRATTAMENTI
Epilazione
Vascolare
Ringiovanimento cutaneo
Epilazione
Per gentile concessione di: Dr. Paolo Sbano
Epilazione
Per gentile concessione di: Dr. Paolo Sbano
Epilazione
Per gentile concessione di: Dr. Paolo Sbano
Epilazione
Per gentile concessione di: Dr.ssa Laura Licitra
Epilazione
Per gentile concessione di: Dr. Paolo Sbano
Lesioni vascolari benigne
Per gentile concessione di: Dr. Paolo Sbano
Ringiovanimento cutaneo
Per gentile concessione di: Dr. Paolo Sbano
Epilazione
Per gentile concessione del Dr. Luigi Coricciati
IL SUCCESSO È NELLE TUE MANI
Thunder MT è il sistema laser ad altissime prestazioni per l’epilazione, oggi primo business assoluto in medicina estetica. E’ il sistema ideale per la rimozione di lesioni dermatologiche vascolari e trattamenti di foto-ringiovanimento. È possibile intervenire su qualsiasi fototipo, in tutti i periodi dell’anno, tramite applicazioni personalizzate con risultati visibili fin dalla prima seduta. Permette di trattare aree molto estese del corpo in pochi minuti (una schiena, ad esempio, in meno di 10 minuti), garantendo trattamenti efficienti, in assenza di dolore con ottimi risultati e soddisfazione per il paziente, oltre ad un ottimale e rapido ritorno dell’investimento.
La Mixed Technology di Thunder MT mi è utilissima in epilazione nel trattamento di fototipi intermedi e nei trattamenti vascolari per ridurre il fastidio al paziente. La velocità di trattamento mi ha sorpreso positivamente, permettendo di risparmiare tempo nei trattamenti di epilazione, tempo che può essere così dedicato a più pazienti o ad altre attività
Dr. Paolo Sbano
Dermatologo – Viterbo
Thunder MT è uno strumento dalla qualità visibile in ogni dettaglio e davvero innovativo. In epilazione l’emissione combinata aiuta a trattare la pelle più scura e la velocità di trattamento è superiore a qualsiasi altro laser ad Alessandrite e Nd:YAG.”
Dr. Luigi Coricciati
Dermatologo – Martano (LE)