Piattaforma laser Pico & Nano per la massima flessibilità

L’efficacia dell’emissione Q-Switched con effetto fotoacustico
TORO, il nuovo sistema Q-Switched Nd:YAG progettato da DEKA, combina impulsi in picosecondi e nanosecondi con tre lunghezze d’onda (785 nm, 532 nm, 1064 nm), offrendo un’esperienza terapeutica completa ed efficace per trattamenti di rimozione di tatuaggi, lesioni pigmentate benigne – sia profonde che superficiali – melasma, trattamento DEKA Peel, ringiovanimento cutaneo e cicatrici.
La combinazione delle modalità di impulso e le diverse lunghezze d’onda rendono TORO il sistema più versatile sul mercato, permettendo di personalizzare i trattamenti in base alle esigenze dei singoli pazienti, con risultati clinici visibili, sicuri e comprovati.
- Tre lunghezze d’onda attive: 1064, 532 e 785 nm
- Laser Q-Switched a pico e nano secondi
- Efficace e sicuro anche per i fototipi III–V
- Ampia gamma di inchiostri trattabili (inclusi blu e verde)
- Gold standard per le lesioni pigmentate profonde
- Fascio laser con profilo FLAT TOP per un’erogazione omogenea dell’energia su tutta l’area di contatto
- Spot disponibili: quadrati, rotondi e frazionati
- Manipolo Zoom per la massima flessibilità di trattamento
Versatilità totale
Manipoli su misura per ogni lunghezza d’onda
- Manipolo Zoom: Particolarmente indicato per il trattamento delle lesioni pigmentate, grazie alla capacità di seguire con precisione il profilo
della lesione. Il manipolo consente di selezionare diverse dimensioni tramite un pratico selettore rotante, garantendo così maggiore flessibilità e semplicità d’uso. Il manipolo Zoom è disponibile con spot variabili da 2.5 mm a 8 mm. - Manipoli quadrati con distanziatori: Le dimensioni a spot quadrato sono consigliate per la rimozione dei tatuaggi, poiché rappresentano la forma ideale per coprire in modo omogeneo l’area da trattare. Sono disponibili 6 misure di spot: 2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm e 7 mm.
- Manipoli frazionati rotondi: I manipoli frazionati da 8 e 9 mm sono indicati per trattamenti che spaziano dal ringiovanimento cutaneo alle cicatrici da acne profonde, permettendo un’azione più profonda e mirata.
- DEKA Peel: Progettato specificamente per il trattamento laser con carbon peel.
L’efficacia dell’emissione Q-Switched con effetto fotoacustico
Il sistema Q-Switched TORO è in grado di generare impulsi selettivi con potenza di picco molto elevata e con durate ultra-brevi — nell’ordine dei nano e picosecondi — ottimizzando l’efficacia dei trattamenti di rimozione macchie e tatuaggi. Gli impulsi Q-Switched, generando un effetto fotoacustico, consentono la frammentazione del target, preservando l’integrità dei tessuti
circostanti.
TORO è inoltre dotato della modalità a impulso continuo (Thermal-Mode) con una durata d’impulso più lunga, indicata per i trattamenti di ringiovanimento cutaneo e acne attiva.
TECNOLOGIA IN CONTINUA EVOLUZIONE
Grazie alla varietà di impulsi e lunghezze d’onda disponibili, TORO si distingue per la sua grande versatilità, offrendo la possibilità di modulare i trattamenti in modo personalizzato in base alle caratteristiche individuali di ciascun paziente, assicurando efficacia clinica, sicurezza e risultati dimostrabili.

Rimozione tatuaggi multicolore

Lesioni pigmentate benigne

Ringiovanimento cutaneo

Cicatrici da acne

Melasma
I RISULTATI


Rimozione tatuaggio
Per gentile concessione del Dr. M. Vitale


Melasma
3 Trattamenti
Per gentile concessione del Dr. D. Piccolo


Lesioni pigmentate benigne
Per gentile concessione del Dr. D. Piccolo